Ciao a tutti, Vi scrivo per esprimere la mia rabbia e, se possibile, la richiesta di un aiuto informatico per scovare il personaggio che ha violato la mia mail.
Ho un indirizzo mail personale su hotmail e mi è successa una cosa davvero brutta. Una persona, che evidentemente mi conosce o mi spia o cmq ha intercettato la mia psw è entrato nella mia mail più volte.Ha letto le mie mail e le ha girate alla mia ragazza ad altre persone (non a tutta la rubrica e non tutte le mail). Non solo...alcune le ha pure modificate e dopo di che le ha cancellate. Risultato?la mia ragazza mi ha quasi lasciato e due amici non mi rivolgono più la parola. Logico che io potevo anche non scrivermi con un altra ragazza e tutto quanto...però agli amici ha scritto offese alla mia ragazza ha girato la mail di una persona con cui mi scrivo..insomma...immaginatevi come la sto vivendo. immediato il mio cambio psw...però mi chiedevo...non c'è un modo per scovare chi ha fatto questo, anche solo per trovare il suo ip o la sua mail...mettere una sorta di trappola nella mia mail ritornadno al psw iniziale di modo da capire chi può essere?????sono davvero disperato e accetto qualsiasi consiglio.
grazie
simo