Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #181
    New Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho gli stessi problemi descritti in questo thread: impossibile scaricare aggiornamenti per windows o per l'antivirus, impossibile accedere alle pagine web di microsoft o di qualunque antivirus etc...
    seguendo le indicazioni ho scaricato e eseguito combofix di cui allego i risultati.
    Mi date una mano?
    Grazie mille

  2. #182
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Pdeledda, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansioene, allega il nuovo log generato.,

  3. #183
    New Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    3
    ciao Dubo, ecco il file:

  4. #184
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Pdeledda, e' tutto in ordine ora, elimina combofix, elimina la sua cartela backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili. riavvia il sistema e verifica che il problema in discussione, come credo, sia risolto.

  5. #185
    New Member
    Data Registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    3

    Sì... è tutto a posto ora.
    Grazie mille!!!

  6. #186
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    4
    salve a tutti, dopo settimane di combattimento , voi quale ultima spiaggia prima di formattare il tutto. nessun sito dove scaricare antivirus, o sito microsoft raggiungibile...... "We can't open the web page you requested ... Cannot Find Server - The web site you typed in could not be found on the internet."; ho seguito un po' di voi, e sono riuscito a scaricare combofix solo dalla prima pagina di questo tread. allego il log e chiedo a dubo o chi per esso un aiuto. grazie

  7. #187
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao xmare, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione, allega il log prodotto.

  8. #188
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    ciao xmare, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione, allega il log prodotto.
    Grazie dubo,
    fatto, nuova scansione allego nuovo report

    comunque ora sembra già tutto OK
    quindi dovrei cancellare Combofix, cartelle relative , svuotare cestino e Ccleaner?
    giusto?
    saluti e grazie ancora
    Ultima modifica di xmare; 06-03-2010 alle 20.45.28

  9. #189
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2010
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, purtroppo anche io sono incappato negli stessi problemi degli altri utenti. Ho scaricato ed eseguito combofix, posto i risultati e spero nel vostro aiuto.Grazie mille

  10. #190
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao sparrow88, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione, allega il nuovo log generato.

  11. #191
    New Member
    Data Registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    9
    ho lo stesso problema. Non riesco a collegarmi ai siti microsoft e ai siti ufficiali di aggiornamento e download degli antivirus. Ho scaricato e lanciato combofix ma il problema persiste. Cosa devo fare? Vi allego il log di combofix. GRAZIE

  12. #192
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Fuggi

    scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. Allega il nuovo log generato.
    Ultima modifica di vicky67; 25-03-2010 alle 15.33.23

  13. #193
    New Member
    Data Registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    9
    purtroppo quando trascino il CFScript sull'icona di Combifix mi appare il messaggio "CFScript Errore Nome Tentavate di far funzionare CFScript? il nome, CFScript appare ortograficamente non corretto". Cosa devo fare? grazie

  14. #194
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Fuggi
    Riscarica di nuovo lo script perchè lo ho modificato.

  15. #195
    New Member
    Data Registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    9
    scusatemi ancora ma non me ne va bene una. Ho riprovato ma il programma dopo aver fatto l'aggiornamento mi ha restituito il seguente messaggio !!Alert it is not safe to continue!! The contents of the combofix package has been compromised. Please download a fresh copy from http//www.bleepingcomputer.com/combofix/how-to use-combofix. note: you may be infected with a file patching virus Virut.
    Cosa faccio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •