Pagina 18 di 69 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #256
    New Member
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Messaggi
    3
    Grazie dubo, ho fatto tutto come consigliato. Risultato OK !
    Ora posso vedere i siti microsoft e gli altri senza problemi.
    Ancora un saluto e un grazie di cuore.

  2. #257
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Renzo e grazie a te

  3. #258
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    21-05-2008
    Messaggi
    172
    Ho resinstallato windows 2000 dal cd originale e ho scaricato il service pack 4 ed il rollup 1 per windows 2000 strettamente necessari per installare successivamente Avira free edition e malwarebytes, elenco cosa hanno trovato i due, il fatto interessate che si trattava come detto di una formattazione ex novo ed il pc č rimasto connesso alla rete il tempo strettamente necessario per scaricare gli aggiornamenti sopra elencati:

    Avira dal log:

    Il processo 'ssms.exe' verrā terminato
    D:\WINNT\system32\ssms.exe
    [RILEVAMENTO] Contiene il modello di rilevamento del worm WORM/SdBo.167936.56
    [NOTA] Il file č stato spostato in quarantena con il nome '4cf2f281.qua'!

    Malwarebites dal log:

    Valori di registro infetti:
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\OLE\windows update (Backdoor.Bot) -> No action taken.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run\windows update (Trojan.Agent) -> No action taken.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\RunServices\windows update (Backdoor.Bot) -> No action taken.

    Adesso ho il problema che non riesco ad accedere al sito microsoft, windows update ed ai siti antivirus, penso che abbia fatto fuori qualche chiave di registro importante per tali fini, sapete aiutarmi?

    Grazie.

  4. #259
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    21-05-2008
    Messaggi
    172
    Ci avevo giā provato solo che Combofix blocca il pc, non so se perchč č attivo Avira free edition, ma ci ho provato 3-4 volte e si blocca sempre.

    L'ho scaricato sul desktop, mi scollego alla rete, e lo lancio ma dopo pochi minuti tutto va in blocco, avira ho guardato ma non so come chiuderlo.

  5. #260
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    procedi cosi':elimina la copia di combofix presente sul pc, disattiva il controllo real time del tuo antivirus(nel caso di avira- tasto destro sull'icona ombrello nella barra e scegli di disattivare antivir guard),scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R(o comunque avvia esegui) e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

    p.s. se combofix ti avvisa del fatto che avira e' ancora attivo, scegli di proseguire: sara' combofix a spegnere avira.

  6. #261
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    21-05-2008
    Messaggi
    172
    ok Ecco l'allegato.

    Il mio problema č che dopo essere riuscito ad installare Sp4 e rollup 1 per windows 2000 e dopo aver installato avira, malwarebite's e combofix non riesco pių ad accedere all'area download di update e a siti microsoft ed antivirus.

    Ad esempio volevo installare comodo solo firewall perchč non sono sicuro che il sp4 abbia firewall integrato ma anche qui l'accesso mi č negato. Ti ringrazio molto adesso spero di allegare il file come si deve.

  7. #262
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    quale e' il tuo problema l'ho capito e l'ho visto dal log di combofix, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix, partira' una nuova scansione, allega il nuovo log prodotto al prossimo post.

  8. #263
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    3

    nč siti antivirus nč siti microsoft

    Ciao, anch'io ho problemi a visualizzare siti microsoft e siti antivirus.Spero nel vostro aiuto.

  9. #264
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao les e benvenuta.... ho visto il log di combofix, procedi cosi':
    scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix, partira' una nuova scansione, allega il nuovo log prodotto al prossimo post.

  10. #265
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    3
    Ciao Dabo...fatto.

  11. #266
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao les dal log il pc adesso risulta in ordine, elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili. riavvia il sistema e verifica che la situazione, come vedoe credo, sia risolta.
    Ultima modifica di dubo; 09-09-2010 alle 22.50.27

  12. #267
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    3
    E' tutto ok. Grazie tante.

  13. #268
    New Member
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Messaggi
    3

    problema

    Ciao a tutti, anche io come alcuni ho prelemi nell accedere ai siti microsoft
    ho eseguito il file combofix ecc, mi ha fatto delle scansioni, ecc e mi ha dato questo log ora che dovrei fare?

  14. #269
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    sicarium, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix, partira' una nuova scansione, allega il nuovo log prodotto al prossimo post.

  15. #270
    New Member
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Messaggi
    3
    ok fatto tutto ecco l'allegato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •