Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #271
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il pc adesso risulta in ordine, elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con CCleaner o simili. riavvia il sistema e verifica che la situazione(visita siti microsoft), come credo, sia risolta

  2. #272
    New Member
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Messaggi
    3
    ora funziona tutto! grazie tante^^ sei stato davvero gentile e utile

    Cordiali saluti
    Sicarium

  3. #273
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    3
    Ciao Dubo, purtroppo ho lo stesso problema anche io...Ho eseguito le operazioni che consigli nel post #236, e mi accingo ad allegarti il mio CombofixLOG...spero riuscirai a creare uno script su misura per me...Ti ringrazio anticipatamente...
    Ultima modifica di pain; 22-09-2010 alle 18.07.32 Motivo: Dimenticato di allegare il file...sorry!!!

  4. #274
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao pain dal log di combofix non e' visibile alcuna infezione.

  5. #275
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    3
    Bene, meglio così allora...fatto sta che dopo questa scansione con combofix ho risolto...da "ignorante" leggo nel log:

    "La copia infetta di c:\windows\system32\drivers\compbatt.sys è stata trovata e disinfettata
    rpristinata copia da - Kitty had a snack "

    "catchme 0.3.1398 W2K/XP/Vista - rootkit/stealth malware detector by Gmer, GMER - Rootkit Detector and Remover
    Rootkit scan 2010-09-22 15:54"

    Possibile che i miei problemi derivino da questi signori qui sopra?!?!?!?...
    Grazie comunque dell'aiuto, e dopo un pomeriggio di scervellamento, ho risolto grazie a questo post...Di nuovo tante GRAZIE!!!!!

  6. #276
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    si possibile, e' stato rimosso e ripristinato un driver... il log comunque risulta in ordine: elimina combofix, elimina la sua cartella backup C:\qoobox, svuota il cestino e pulisci il sistema con ccleaner o simili applicazioni....

  7. #277
    New Member
    Data Registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    3
    Gia fatto, come tu stesso consigli in qualche post addietro...peccato che su questo forum non esistano i punti reputazione...GRAZIE MILLE...

  8. #278
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2010
    Messaggi
    8

    stesso problema

    Ciao Dubo, anche io ho lo stesso problema ho provato a fare partire combofix ma niente da fare, neanche con ad aware non mi scarica gli aggiornamenti tanto meno con malwrebytes. Ho provato a scaricarmi windows KB890830 ma anche qui non mi fa scaricare da windows update, ed ho notato che spesso e volentieri si collega a questo sito (wordslife.com) e fa partire una specie di scansione al mio computer.
    Ti allego il mio log spero che tu possa risolvermi il problema, grazie

  9. #279
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2010
    Messaggi
    8

    allego log

    Ciao Dubo, anche io ho lo stesso problema ho provato a fare partire combofix ma niente da fare, neanche con ad aware non mi scarica gli aggiornamenti tanto meno con malwrebytes. Ho provato a scaricarmi windows KB890830 ma anche qui non mi fa scaricare da windows update, ed ho notato che spesso e volentieri si collega a questo sito (wordslife.com) e fa partire una specie di scansione al mio computer.
    Ti allego il mio log spero che tu possa risolvermi il problema, grazie
    Ho provato a rinominare il log con txt finale e al momento dell'allegazione il mio computer mi dice file non valido errore upload, quindi non me lo fa allegare.
    Se mi puoi dare una mano in tal senso; forse sbaglio nel modo di allegare, boh non saprei, aspetto tue notizie.
    Ultima modifica di attiataliu; 28-09-2010 alle 14.32.14

  10. #280
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il log di combofix non e' da trasformare e' gia in formato .txt e lo trovi in C:\combofix.txt, lo alleghi come spiegato qui==> http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  11. #281
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2010
    Messaggi
    8
    il log che volevo mandarti non è di combofix (anche perchè come ti avevo detto prima non parte) ma di HijackThis e riprovando ho notato che anche se lo rinominato con txt finale al momento del caricamento mi spunta con il nome di HijackThis.txt.log forse è per questo che non me lo carica

  12. #282
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ma a me non serve a nulla hijackthis per aiutarti a risolvere questa cosa, serve comobofix....
    elimina l'installazione di combofix presente:
    scarica OTC by OldTimer sul desktop ==>
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
    doppio click per eseguirlo
    clicca su "CleanUP" > "Yes" > "Yes"
    riavvia.

    dopo il riavvio ripeti la procedura==> [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  13. #283
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2010
    Messaggi
    8
    dubo ho fatto tutto quello che mi hai detto ma al momento di aprire il file di combofix non ne vuole sapere

  14. #284
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non devi aprire nulla , devi spegnere il tuo antivirus,combofix deve essere posizionato sul desktop, devi copiare il comando

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    ed incollarlo nello spazio bianco di esegui e premere invio.

    se cosi non parte clicca due volte sull'icona di combofix, che deve essere sul desktop, e verifica cosa succede.

  15. #285
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2010
    Messaggi
    8
    dubo niente da fare non parte ho scollegato l'antivirus mi sono scollegato da internet ed ho spento il router ho provato a fallo ripartire ma niente, vedo la mascherina quella iniziale gli do il comando di eseguire ma dopo non succede più nulla

    dubo aspetto tue notizie in merito non so più che fare

    dubo leggendo i vari post ho provato a rinominare combofix e finalmente riesco a farlo partire ma dopo un pò il mio antivir lo blocca, ho provato a disinstallarlo ma non ci riesco.
    Questi sono gli ultimi tentativi adesso veramente non so più cosa fare aspetto tue notizie.
    Ultima modifica di dubo; 28-09-2010 alle 21.55.13 Motivo: unione post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •