Pagina 5 di 69 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    2

    Non riesco a connetermi a Microsoft

    Il mio problema è non connetermi ai siti della Microsoft, non capendo che si trattava di un virus ho formattato più volte, poi oggi ho letto questo post ed ho scaricato il tool della Microsoft che ha individuato il file infetto e lo ha rimosso;sembrava tutto risolto ma invece................al momento in cui scrivo il problema è identico a prima.............spero che qualcuno mi possa aiutare!!!!!!!!!!!!

  2. #62
    Member
    Data Registrazione
    18-10-2004
    Località
    toscana
    Messaggi
    50
    Hai fatto una scansione dell'intero sistema in modalità provvisoria ?
    Non saprei cosa consigliarti, prova ad inserire il disco d'installazione di windows e dalla finestra "esegui" scrivi sfc /scannow, verranno controllati i principali files di sistema.
    Hai il disco partizionato ? Fai la scansione su tutte le partizioni.

  3. #63
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    2
    scusami non ho capito bene cosa devo fare?

  4. #64
    New Member
    Data Registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    5
    scusate se prima ho postato male
    ripeto qui

    Salve
    ho dinuovo beccato il virus che impedisce di aggiornare software antivirus e connettermi ai siti in materia
    ho eseguito combofix e allego il report
    Qualcuno può dirmi come procedere ora?

    grazie mille a tutti!!


  5. #65
    New Member
    Data Registrazione
    20-10-2009
    Messaggi
    1

    aiutatemi

    non riesco a collegarmi a nessun sito di window o microsoft
    ho cancellato messenger e ora non riesco più a scaricarlo
    che faccio vi invio quelloc he m veine fuori con combo fix?
    Ettorissimo

  6. #66
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Messaggi
    2.086
    Citazione Originariamente Scritto da rmurena Visualizza Messaggio
    scusate se prima ho postato male
    ripeto qui

    Salve
    ho dinuovo beccato il virus che impedisce di aggiornare software antivirus e connettermi ai siti in materia
    ho eseguito combofix e allego il report
    Qualcuno può dirmi come procedere ora?

    grazie mille a tutti!!

    Ciao, prendi il file che ti allego e mettilo nella stessa directory di combofix. Poi, con il puntatore del mouse, trascinalo sull'icona di combofix per una nuova scansione. Al termine di essa, dovrebbe essere rilasciato il solito file C:\combofix.txt. Allegalo a un post.

  7. #67
    New Member
    Data Registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    5
    grazie mille
    lo farò appena sono a casa e allegherò il file che dici
    ancora grazie

    R.

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2009
    Messaggi
    2

    avg non si aggiorna e non posso accedere a nessun sito di antivirus

    Ciao a tutti!
    ho un problema....Ho un portatile dell in cui è installato xp professional (service pack 2).
    Oggi ho installato Avg, ma non mi effettua l'aggiornamento, cioè tenta di farlo ma non riesce a concluderlo.
    Mi dice aggiornamento non riuscito, provare ad accedere al sito web gratis.avg.it.
    Io provo ad accedere ma : "Impossibile contattare il server". Vorrei precisare che va su google,yahoo,virgilio....cioè naviga normalmente.Poi provo ad accedere al sito di avg ma mi da il solito msg: Impossibile contattare il server, provo ad accedere al sito di avast ed è uguale...poi provo a fare una scansione online con kasperskyed è uguale.
    Cosa mi consigliate di fare?

  9. #69
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Allega un Log di Hijackthis come spiegato nel regolamento della sezione sicurezza.

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    30-10-2009
    Messaggi
    2
    scusami per non aver rispettato il regolamento...
    ti allego il file

  11. #71
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    discussione unita ad una gia' esistente per il medesimo problema in Sicurezza.
    illog di hijackthis e' pulito, esegui combofix come spiegato nella Guida ai Tools di rimozione Malware ed allega il log.

  12. #72
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    3

    siti antivirus e microsoft.it non accessibile

    ciao,
    vorrei eliminare un che virus (non so nemmeno come si chiami); il mio antivirus (avast 4.7) non lo rileva, non riesco ad accedere ai siti di antivirus ne al sito microsoft. Ho provato a scaricare degli antivirus da un altro pc ma non c'è verso di installarli.
    Vi posto il file generato da hijackthis.

    grazie!!

  13. #73
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao liumberg la tua discussione e' stata unita a questa in quanto si occupa del medesimo problema, ho guardato il log di hijackthis, procedi cosi' :disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall
    <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt insieme ad un altro log di hijacthis eseguito dopo il riavvio.

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    3
    grazie della risposta,
    nel frattempo avevo già provato a fare come hai detto ma combofix non funziona,dice che è corrotto ed è necessario scaricare una nuova versione a questo punto il programma si chiude...

  15. #75
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    eh... allora proviamo cosi': avvia nuovamente hijackthis, seleziona do a system scan only, metti il segno di spunta accanto a queste voci:

    04 - HKLM\..\Run: [ter8m] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\msxm192z.dll,w

    O23 - Service: fastnetsrv Service (fastnetsrv) - Netopsystems A - C:\WINDOWS\system32\FastNetSrv.exe

    e premi fix checked

    riavvia il sistema in modalita' provvisoria, rendi visibili file e cartelle nascoste Come Rendere Visibili Cartelle e File Nascosti [MegaLab.it] cerca ed elimina(tasto destro -elimina) i files evidenziati:

    C:\WINDOWS\system32\FastNetSrv.exe

    C:\WINDOWS\system32\msxm192z.dll

    riavvia in modalita' normale, prova nuovamente ad eseguire combofix come detto sopra, elimina e riscarica la copia, e comunque allega un nuovo log di hijackthis.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •