Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #796
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    2

    Sito Microsoft messaggio errore: impossibile visualizzare la pagina

    Salve a tutti,
    non riuscendo ad accedere al sito microsoft credo di avere lo stesso problema segnalato nei post precedenti.
    In particolare credo di aver commesso nei giorni scorsi l'errore, rilevato da Dubo sempre in un post precedente, di scaricare "roba" infetta (programmi di conversione file video).
    Senza disturbare prima ho cercato di eseguire le istruzioni fornite sin ora e in allegato trasmetto il file txt prodotto da combofix.
    Grazie dell'aiuto che potrete darmi.
    Buona serata.
    Marco

  2. #797
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Marco, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix. partira' una nuova scansione, allega il nuovo log generato da combofix.

  3. #798
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    36

    siti inaccessibili

    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno non riesco a collegarmi in nessun sito antivirus, nè al sito della microsoft.
    Mi sono documentata in giro per il web e da quello che ho intuito dovrei avere un virus che non riesco a debellare nemmeno con i suggerimenti che ho letto in qualche forum comprso qui.

    Ho provato combofix e nulla llego il report creato con il programma

    Allego inoltre il report create con systemscan

  4. #799
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao inaico scarica ilfile in allegato sul desktop e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log generato.

  5. #800
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2011
    Messaggi
    2

    Sito Microsoft: messaggio errore impossibile visualizzare la pagina

    Ciao Dubo, grazie per la tempestività della risposta.
    Purtroppo non ho potuto collegarmi prima di adesso.
    Venerdì ho cercato di seguire le tue istruzioni ma sono davvero negato per l'informatica e spero di non aver compromesso la procedura.
    Questi gli errori:
    ⁃ ho salvato il file che mi hai mandato con il tasto sinistro "salva oggetto destinazione";
    ⁃ ho trascinato questo file sull'icona di combofix parte la scansione e si spegne il pc;
    ⁃ riavvio riprovo con il trascinamento e la scansione termina senza produrre alcun file "log";
    ⁃ controllo l'estensione del file e vedo che non è txt;
    ⁃ trovo il modo per scaricare il file txt inserendo le credenziali;
    ⁃ trascino allora il file txt sull'icona combofix parte la scansione ma ancora nessun file log;
    ⁃ allora ritenendo compromesso il programma combofix lo sostituisco con la copia scaricata inizialmente, trascino il file txt parte la scansione come la prima volta, il computer si riavvia, continua la scansione (non tocco nulla) e alla fine esce il file log che ti allego alla presente.
    Spero davvero di non aver vanificato il tuo lavoro, se così fosse ti chiedo di poter ripetere da capo la procedura.
    Grazie ancora.
    Marco

  6. #801
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    36
    ciao dubo
    ecco il nuovo log

    grazie
    Vera
    Ultima modifica di bonovox767; 06-11-2011 alle 22.44.22 Motivo: RIMOZIONE QUOTE

  7. #802
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Marco, ciao Vera, i pc di entrambi sono a posto ed adesso sono in grado di visitare siti microsoft/antivirus.
    per entrambi: scarica otl==> http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe e salvalo sul desktop, clicca il pulsante clean up, attendi che termini la procedura ed acconsenti al riavvio. dopo il riavvio ne' otl ne' combofix saranno piu' presenti, dopo il riavvio pulisci il sistema con ccleaner o simili e verifica che la situazione sia risolta.

  8. #803
    New Member
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    36
    splendido
    grazie mille
    Ultima modifica di bonovox767; 06-11-2011 alle 22.44.10 Motivo: RIMOZIONE QUOTE

  9. #804
    New Member L'avatar di koemanz
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    9
    ciao a tutti,

    non è da molto che ho scoperto il forum, e già una volta mi avete risolto un grosso problema, volevo chiedere se potevete darmi una mano a risolvere un grosso problema che ho con il pc, windows xp come sistema operativo.
    sono sparite tutte le icone dal desktop, tranne la barra sotto con start, se vado sotto programmi o documenti non c'è + nulla.
    sul desktop compaiono periodicamente finestra con errori delayed write failed circa una ventina tutti in fila.
    ho provato a installare degli antivirus : norman , comodo spybotsd162 e infine avast, ma niente ...
    però durante la scansione i file dei documenti li vedo!, il pc va su internet, non apre però i siti per aggiornare windows e gli antivirus(che ho scaricato da un altro pc!)
    con avast mi dice che il pc è tutto ok! ma il problema persiste, vi allego una foto dell errore.
    non so neanche se questo è il forum giusto per scrivere questa segnalazione. se ho cannato scusatemi in anticipo!
    ps come posso allegare l'immagine?
    vi ringrazio in anticipo per il vostro interessamento

  10. #805
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao koemanz, esegui combofix come hai fatto nei precedenti post.

  11. #806
    New Member L'avatar di koemanz
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    9
    e ce un problema sul desktop non riesco a salvarlo e completamente vuoto , nero nelle risorse del pc non ce più! come faccio ad allegare una foto che ti faccio vedere una foto del desktop?

    grazie

  12. #807
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non c'e' nessun problema: lo salvi con destinazione desktop(non importa se lo vedi o meno sul desktop...) , scaricato il programma clicchi il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, e parte la scansione che puo' durare molto, durante la quale non devi fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  13. #808
    New Member L'avatar di koemanz
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    9
    mi sa che ho fatto un danno, l' ho copiato in C (dove non ci sono cartelle), l'ho lanciato ha creato un file eseguibile, solo che se riaccendo e vado in C il pc si pianta completamente! in + non mi fa disinstallare l antivirus avast!

  14. #809
    New Member L'avatar di koemanz
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    9
    ho provato a fare quella cosa che mi hai detto e in più sono riuscito a disattivare l antivirus, mi dice quando do l ok che il percorso non esiste.

    ciao

  15. #810
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    e' evidente, dall'ultimo post, che non hai fatto cio' che ti ho chiesto. in queste condizioni, per me, e' impossibile aiutarti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •