Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #856
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2006
    Messaggi
    60
    grazie Dubo sei stato chiarissimo e precisissimo!! grazie per l'aiuto, ora mi fa aggiornare antivir ma nel task manager non mi fa chiudere Itunes helper e AdobeARM.exe cosa che prima riuscivo a fare. comunque ti posto il log di combofix e mi dici se devo fare qualcos'altro.Grazie ancora per l'aiuto

  2. #857
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Wal80, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log prodotto.

  3. #858
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2006
    Messaggi
    60
    ciao Dubo fatto...e ti invio il log, grazie ancora

  4. #859
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao wal 80, il pc adesso e' in ordine scarica otl==> http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe , salvalo sul desktop, avvialo con due click, scegli la voce cleanup, quando il tool avra' terminato e' previsto un riavvio, dopo il riavvio ne' otl ne' combofix (e le relative cartelle)saranno piu' presenti, dopo il riavvio pulisci il sistema con CCleaner o simili.

  5. #860
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2006
    Messaggi
    60
    ok dubo procederō come mi hai detto, puoi dirmi cosa aveva il mio pc?
    un'ultima cosa nel task manager ci sono dei processi che non riesco a terminare: ituneshelper.exe e adobeARM.exe č normale?

  6. #861
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    start-esegui e digita services.msc portati sui due servizi, scegli tipo avvio disabilitato e riavvia il pc. comunque non ha nulla a che vedere con l'infezione in discussione e si va fuori tema

  7. #862
    Member
    Data Registrazione
    06-01-2006
    Messaggi
    60
    dopo che ho fatto quello erano giā spariti, tra l'altro il pc ora va molto meglio, grazie mille dell'aiuto! ora devo solo un po' sistemare i componenti aggiuntivi di firefox( java ,getplus for adobe,macromedia) alcuni risultano disattivi altri sono spariti dopo aver rimosso tutte le toolbar...una domanda: che infezione avevo contratto? e come posso averla contratta? siccome condivido il firewall fastweb con altri puo' essere quello? grazie ancora e complimenti per la professionalitā e la competenza

  8. #863
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Salve a tutti,
    anch'io ho un problema sul pc aziendale. Non riesco pių a collegarmi nč al sito MIcrosoft nč a quelli di Norton, nč a qualunque sito di antivirus

  9. #864
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao fra2000 procedi cosi': disattiva il controllo real time del tuo antivirus(nel caso di avira- tasto destro sull'icona ombrello nella barra e scegli di disattivare antivir guard),scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R(o comunque avvia esegui) e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

    p.s. se combofix ti avvisa del fatto che avira e' ancora attivo, scegli di proseguire: sara' combofix a spegnere avira.

  10. #865
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20

    log

    Ti allego il file log.txt

  11. #866
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20

    file

    Ti giro il file giusto

  12. #867
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Fra200o, scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log prodotto.

  13. #868
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    sempre disconnesso dalla rete?

  14. #869
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non ha importanza......

  15. #870
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20

    virus

    Grazie mille, in quanto ho risolto il problema (ora riesco a connettermi ai siti microsoft e antivirus). Stamane Norton, quando ho aperto il SO, mi ha detto che c'č un virus, che č il seguente: W32.DownadUp!Autorun. E questo virus sembrerebbe presente su una cartella presente su server! Cosa dovrei fare? Nuova scansione con Norton?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •