Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #916
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2012
    Messaggi
    3
    Grazie di tutto Dubo.
    Mentre attendevo la tua risposta ho fatto partirel'aggiornamento di Avast, quindi credoche orasi sia tutto ripristinato.
    Appena finisce procederòconlapulizia.

    Grazie ancora.

  2. #917
    New Member
    Data Registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    2
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho qui un pc di un amico da sistemare che presenta il problema di cui si parla.
    Allego il log di Combofix se qualcuno molto gentilmente può dargli un occhiata per trovare cosa eliminare.

    Grazie!
    File Allegati File Allegati

  3. #918
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao POMP92 scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log prodotto.
    File Allegati File Allegati

  4. #919
    New Member
    Data Registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    2
    Fatto. Ora sembra funzionare.
    Comunque allego il log di Combofix.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  5. #920
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    come sembra funzionare? sei a posto: scarica otl==> http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe , salvalo sul desktop, avvialo con due click, scegli la voce cleanup, quando il tool avra' terminato e' previsto un riavvio, dopo il riavvio ne' otl ne' combofix (e le relative cartelle)saranno piu' presenti, dopo il riavvio pulisci il sistema con CCleaner o simili.

  6. #921
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Ciao a tutti,
    ho un problema ad un pc con XP, lo stesso problema, cioè non si connette a siti microsoft nè antivirys. Ma è possibile che ogni volta che un pc rimane senza antivirus per un pò di tempo, questo non si possa più connettere a questi siti? Ad ogni modo, ho già fatto girare Combofix ed ecco il risultato. Mi potreste, per cortesia, dire come proseguire? Non si connette ancora
    File Allegati File Allegati

  7. #922
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao fra2000 scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log prodotto.
    File Allegati File Allegati

  8. #923
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Ok! Grazie mille

  9. #924
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Ho ancora bisogno di aiuto. Ieri sera, dopo l'ultima scansione con combofix, sembrava funzionare. Stamane, invece, niente di niente. Internet funziona. Metto l'ultimo file generato da Combofix. Grazie

    Francesco
    File Allegati File Allegati

  10. #925
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Non ci sono proprio più possibilità secondo voi di sistemare? Mi conviene formattare il pc, a questo punto? Grazie

  11. #926
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..... se ti limiti ad eseguire le cose che ti vengono dette bene, la situaazione si risolve in un attimo, se invece, come fai tu, continui a fare le cose di testa tua(dall'ultimo log di combofix e' evidente), senza ne' capo ne' coda, ti consiglio di formattare il pc, metterlo in una scatola, poi in un armadio, chiudere e buttare via la chiave.....
    scarica il file in allegato e trascinalo con la freccia del mouse sull'icona di combofix per una nuova scansione. allega il nuovo log prodotto.
    File Allegati File Allegati

  12. #927
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2012
    Messaggi
    20
    Allora ti allego il file che mi ha creato Combofix.
    File Allegati File Allegati

  13. #928
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ok fra2000, ora sei in ordine : scarica otl==> http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe , salvalo sul desktop, avvialo con due click, scegli la voce cleanup, quando il tool avra' terminato e' previsto un riavvio, dopo il riavvio ne' otl ne' combofix (e le relative cartelle)saranno piu' presenti, dopo il riavvio pulisci il sistema con CCleaner o simili.

  14. #929
    New Member
    Data Registrazione
    18-04-2012
    Messaggi
    1
    Purtroppo lo stesso problema e capitato anche a me.. Vi mando in allegato il report di combofix, e ne aprofitto per ringraziarvi del fantastico lavoro che fate, grazie ancora.
    File Allegati File Allegati

  15. #930
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1
    ciao vicky67 ascolta vorrei chiederti un consiglio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •