Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #91
    New Member L'avatar di furore
    Data Registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    5

    non so cosa fare per andare nei siti windowsupdate e scaricare agg malware antivirus

    o guardato i vari post ma non so come fare sono abbastanza niubbo .

  2. #92
    New Member L'avatar di furore
    Data Registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    5

    premmetto i miei problemi onde farvi perdere tempo innutilmente

    allora malwarebytes non mi aggiorna,altri utilizzati non mi si aggiornano es aw-adware,per il mio antivirus invece (avast9 saggiorna , uso anche spyware terminator che usa il real time di protezzione e questo saggiorna alm credo, poi non mi si aprono tutti i siti windows ,microsoft e quando accedo per vie indirette e cerco di scaricare eventuali pach mi mette impossibile accedere al server internet controlare conessione e protocoll sll ecc ecc, o visionato e rivisionato i post antecedenti a questo che o scritto vi osservo da diversi giorni , o tentato vedendo i vostri consigli di cercare di provvedere senza rompervi, ma dopo una settimana mi sono arreso e sono qui,spero anche che mi diciate cosa fare passo per passo perche cosi non mi creo confusione.

  3. #93
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao Furore, il pc dal log di combofix non risulta infetto, proviamo cosi: scarca questo ==> IlSoftware.it - Dial-a-fix v0.60.0.24 avvialo e metti la spunta a tutto(ti basta premere il simbolo v verde) e premi GO, riavvia il sistema e verifica.

  4. #94
    New Member L'avatar di furore
    Data Registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    5

    allora mi risulta queste 2 cose ..

    quando inizzia il settore WU/WUAU............. mi scatta [an error occurred during registration of the file:c:\windows\system32\msxml4.dll (version). the next dialog will contain an error code and possibile suggestion ]........poi in sequenza appare questaltro [error 0x80070005: 'access denied'. it is suggested that you un "repair permission" wich is found in the tools dialog. windows xp home users will need secedit.exe to perform the repir-http://djlizard.net/software/secedit-sfx.exe]...ovviamente non e migliorato nulla e tutto come prima fammi sapere il prossimo passo grazie.

  5. #95
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    combo fix

    a me non si istalla combo fix come mai?anche io ho problemi con windows update e microsoft in genere mi aiutatye x favore?
    Ultima modifica di bonovox767; 23-11-2009 alle 09.52.31 Motivo: Rimozione quote

  6. #96
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    stopper, combofix non si installa, almeno non ufficialmente, il tool e' stand alone, prova cosi': elimina la presente copia di combofix, disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  7. #97
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    senti mi fa la scansione ma non trovo nessun file txt combofix anzi mi da una segnalazione di errore appena finita la scansione,intanto ti allego il file hijackthis txt spero che tu mi possa aiutare grazie, allego pure l'immagine dell'errore che mi da
    Ultima modifica di dubo; 23-11-2009 alle 20.48.04 Motivo: Rimozione quote

  8. #98
    New Member L'avatar di furore
    Data Registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    5

    per il mio problema

    scusa se puoi dirmi su cosa devo fare su quello che to scritto perpiacere.

  9. #99
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il pc non e' infetto, te l'ho gia' detto, il fatto che windows update non funzioni, anche dai messaggi di dial a fix, e' sicuramente legato a problemi di sistema operativo: apri, con un titolo decente, o cerca S W Z O N E F O R U M - Cerca nei forum una discussione pertinente in Sistemi operativi windows, o continua qui ==> Windows Update: problemi e soluzioni
    Ultima modifica di bonovox767; 23-11-2009 alle 23.17.20

  10. #100
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    windows

    scusa dubo hai avuto tempo di guardare i file che ti ho allegato?mi sai dire qualcosa x piacere?

  11. #101
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    no Stopper, non li ho visti. anzi li ho rimossi perche' specialmente in questa sezione non e' permesso allegare archivi compressi(.zip, .rar, .7z ecc.) vanno allegati in formato testo come spiegato nel http://forum.swzone.it/sicurezza/525...ijackthis.html

  12. #102
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    miolog.txt

    sono riuscito ad allegarlo il file txt dubo eccolo sai dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di dubo; 23-11-2009 alle 22.57.18

  13. #103
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ti ho modificato l'allegato in file.txt , hai allegato in .doc..... dal log il pc e' parecchio infetto, procedi cosi': avvia nuovamente hijackthis, seleziona do a systemscan only, metti la spunta accanto a queste voci:

    O4 - HKLM\..\Run: [Spooler SubSystem App] C:\WINDOWS\System32\spooIsv.exe

    O4 - HKLM\..\Run: [Windows Logon Application] C:\WINDOWS\System32\logon.exe

    O4 - HKLM\..\Run: [Windows Update] ssms.exe

    O4 - HKLM\..\RunServices: [Windows Update] ssms.exe

    O4 - HKCU\..\Run: [12CFG515-K641-55SF-N66P] C:\RECYCLER\S-1-5-21-0243636035-3055115376-381863306-1556\pqlmq.exe

    O4 - HKCU\..\Run: [Tjmm71] C:\RECYCLER\S-1-5-21-0243556031-888888379-781863308-1455\mmdg.exe

    e premi fix checked

    avvia il pc in modalita' provvisoria Come avviare Windows in modalit provvisoria - Guida rendi visibili file e cartelle nascoste Come Rendere Visibili Cartelle e File Nascosti [MegaLab.it] cerca ed elimina, tasto destro-elimina, i files evidenziati:

    C:\WINDOWS\System32\spooIsv.exe

    C:\WINDOWS\System32\logon.exe

    C:\WINDOWS\System32\ssms.exe

    fatto questo riavvia in modalita' normale e prova ad eseguire combofix.

  14. #104
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    combosix

    nonriesco comunque a creare il tex a combo six mi da sempre lo stesso errore ma perche'?

  15. #105
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di stopper
    Data Registrazione
    22-11-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    combofix

    sono riuscito finalmente a fare la scansione con combo fix ti allego il file log gli daresti un'occhiata per favore?
    Ultima modifica di dubo; 25-11-2009 alle 08.48.13 Motivo: rimozione quote

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •