Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1022

Discussione: [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

  1. #961
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Da tutti i log non risultano infezioni e la rete risulta funzionante.
    Se hai ancora tutti i problemi esposti conviene che formatti.ciao

  2. #962
    Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    91
    Allora riformatto tutto quanto.

  3. #963
    New Member
    Data Registrazione
    13-07-2012
    Messaggi
    6

    Non posso aprire pagine di antivirus e di microsoft

    Salve a tutti , vorrei premettere che non sono un esperto e quindi se potreste darmi delle indicazioni semplici sul da farsi sarei molto felice.
    il problema È che non posso accedere ad alcun sito internet per eseguire il download di antivirus ad esempio avg.com, dato che quando clicco sull'indirizzamento mi dice:
    Impossibile trovare AVG - Antivirus, Firewall e Soluzioni per la Sicurezza del tuo PC.

    Ricarica: www.­avg.­com
    Suggerimenti aggiuntivi:


    lo stesso vale per siti di microsoft .ps: uso google crhome.
    grazie in anticipo e spero in qualche aiuto
    Ultima modifica di Ste; 13-07-2012 alle 11.04.37

  4. #964
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    cioa Giovi_k95
    scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop , disconnettiti dalla rete e disattiva il tuo antivirus
    Una volta posizionato il programma sul desktop incolla nello spazio bianco di esegui questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, partirà la scansione.Durante questa fase non fare assolutamente niente con il pc.