Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: firewall si disinserisce da solo.virus?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2006
    Messaggi
    35

    firewall si disinserisce da solo.virus?

    Ciaoa tutti, ho un problema da giorni, ne ho provate di ogni, ma non so piu come fare e per questo mi rivolgo a voi esperti.
    Quando ho riscontrato il problema usavo avast come antivirus.Tutto è iniziato con un file sospetto di una chiavetta non mia inserita da mia sorella per scaricare alcune cose.Da allora...mi usciva un messaggio di avast che mi diceva che un certo IP era stato bloccato.di colpo non enstravo piu in internet tramite firefox e tutto si bloccva obbligandomi allo spegnimento. Ho provato diversi antivirus online, ma non mi permette di scaricare gli aggionramenti, mi dice sepre connessione con il server fallita. Ho scaricaTO Avir e niente...gli aggiornamenti li ho scaricati via internet prelevando il file perche l'aggionramenti in automatico non vanno piu.Ho usato diversi toolkit di rimozione ma nient, il problema persiste.E regolarmente quando riavvio noto che il firewall di xp è stato scollegato. ho provato anche con hijackthis, ma mi dice che è tutto ok. ho provato adaware, ha eliminato qualcosa ma niente. Il software online di norton...non fa scaricare gli aggiornamenti. Davvero...non so proprio piu cosa fare. qualcuno può suggerirmi qualcosa da fare?grazie davvero
    simone

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    e' lo stesso problema di questa discussione http://forum.swzone.it/showthread.php?t=112786&page=2 continua li.

    DISCUSSIONE CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •