Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: Nod32 rileva win32/Olmarik trojan Horse

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29
    grazie vicky per il tuo aiuto,ho installato revo unistaller...ma non cambia nulla non mi trova nulla...ho fatto la scansione con nod e mi ha trovato 1 file infetto e me l'ha ripulito...ti posto il file log dopo aver eseguito lo script che mi avevi allegato prima
    ps. visualizzando il file log postato di nuovo mi rivela anti trojan elite...eppure nel percorso c:\programmi\Anti Trojan Elite\TJEnder.exe [N/A] non esiste più se si trova starà solo nelle chiavi di registro,e proverò ad eliminarlo...kmq fammi sapere e grazie ancora
    Ultima modifica di bonovox767; 15-08-2010 alle 10.51.13 Motivo: Rimozione quote

  2. #17
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ok,abbiamo eliminato il brutto rootkit che avevi ed ora il pc è pulito.
    Ora esegui l'ultimo script per ripulire il sistema da anti troyan elite ed abbiamo finito.Posta sempre il log risultante.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29
    apposto vicky sembra che anti trojan elitè è stato eliminato...adesso ti posto l'ultimo file di combofix..secondo te adesso sta tutto ok???devo fare qualcos'altro?grazie veramente
    Ultima modifica di bonovox767; 15-08-2010 alle 10.51.20 Motivo: Rimozione quote

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ok adesso è tutto a posto.

    Pulisci il sistema con ccleaner.
    Trovi una guida qui.

    Per disinstallare combofix
    Scarica OTC by OldTimer sul desktop
    doppio clic per eseguirlo
    clicca su "CleanUP" > "Yes" > "Yes"
    riavvia.
    http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
    Ultima modifica di vicky67; 16-08-2010 alle 09.28.08

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29
    grazie veramente di tutto viky mi hai risolto veramente un grande problema...non so se chiamarla coincidenza oppure hai fatto qualcosa tu ,ma mi hai risolto i driver audio che sparivano sempre al riavvio del pc ,adesso non succede più!Grazie ancora...per quanto riguarda combofix...penso che me lo lascio tanto danno noon ne fa anzi...è lui che mi ha risolto tanti problemi!O conviene disistallarlo?

  6. #21
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Sicuramente dipendevano dal virus.Molte volte alcuni rootkit li disabilitano come per esempio nel bagle.
    Combofix lo devi togliere,dura solo 7 giorni dopodichè va riscaricato.E' importante rimuoverlo per diversi motivi.Inoltre se non si opera manualmente attraverso script alcune volte la semplice scansione non serve a niente come nel tuo caso.ciao

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29
    ok grazie vivamente vicky ho cancellato combofix....colo che la cartella di comb non l'ho trovata ...fa niente?ne in c.\ E NEMMENO IN C:\programmi\....grazie di tutto
    Ultima modifica di bonovox767; 15-08-2010 alle 10.51.28 Motivo: Rimozione quote

  8. #23
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    si,è normale.Otc elimina tutto quello che riguarda combofix compresa la cartella qoobox.
    E' stato un errore di trascrizione mio il fatto di andare ad eliminare la cartella qoobox.ciao

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    3
    ragazzi ho lo stesso problema di hardominus ma temo che si + grave (
    praticamente sto maledetto olmarik mi blocca l'esecuzione sia di combofix che di malwarebytes...'stardo!
    vi posto cosa mi dice hijackthis

    hijackthis 13 ottobre.txt

    ringrazio anticipatamente x le risposte

  10. #25
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Io invece ti ringrazio se scrivi le parole per intero in italiano REGOLAMENTO

    Ne approfitto per darti il Benvenuto nel forum

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    3
    ops...chiedo scusa frabi!
    grazie per il benvenuto !

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    3
    problema risolto!
    come letto in un altro thread ,bastava rinominare combofix in abc ed inserire un link in esegui e trojan cancellato!
    un ringraziamento a questo bel forum !

  13. #28
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Grazie a te. Fa sempre piacere sapere che un problema si è risolto

  14. #29
    New Member L'avatar di Fabio_Starhunter
    Data Registrazione
    17-12-2010
    Località
    Il Freddo Nord
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti,

    dopo essermi spupazzato il regolamento da bravo neo arrivato, prima di procedere nel chiedere lumi a voi geniacci voglio domandare se posso continuare con questo post (la cui ultima reply era vecchierella) o se ne devo aprirne uno nuovo, pur avendo medesimo problema et argomento.

    In sostanza: anche io ho problemi con questo maledetto Win32/Olmarik, che mi viene segnalato dal Nod32, ma che non riesco a debellare in alcun modo perchè ogni capperaccio di software antimalware che installo, semplicemente, non parte (provati: MBAM, Spybot, CCleaner, AdAware, e forse anche una compilation di Antonello Venditti, se non ricordo male... ).

    Ditemi quindi se potete aiutarmi (la disperazione è pressoché totale, visto che sul portatile in questione ho dei master di brani inediti registrati... quindi, prima di formattare, dovrei eventualmente prepararmi il cappio... ), e se posso postarvi qui il log di hijackthis o il software di lettura che prediligete.

    Ringrazio di vivo cuore chiunque sappia e voglia darmi una mano! Attendo trepidante...

    F.

  15. #30
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Fabio
    procedi in questo modo:
    • disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix avendo cura di rinominarlo prima del download in explorer.exe http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete.
    Una volta scaricato il programma incolla nello spazio bianco di esegui questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\explorer.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •