Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lentezza all'avvio, antivirus non aggiornabile, schermate blu e problemi vari.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13

    Lentezza all'avvio, antivirus non aggiornabile, schermate blu e problemi vari.

    Salve a tutti, ho un groso problema e spero riusciate ad aiutarmi.
    Il pc è lentissimo ad avviarsi, nod 32 non è più aggiornabile perchè non riesce a connettersi al server e non riesco ad installare dei sostituti, inoltre quando interrompo alcuni streaming video bruscamente ottengo una schermata blu (la stessa che ottengo se tento di lanciare Dr.Web Cureit!).
    Inoltre ultimamente ho problemi ad utilizzare firefox (estrema lentezza) e da oggi a tratti anche chrome (in questo sembra che qualcosa interferisca con flash).

    Questi sono i report di suspectfile e hijackthis:
    (non riesco ad uploadarli perchè dice che non è valido, quindi li hosto su freetexthost)

    Free Text Host - completely anonymous - Host your text anonymously . The name says it all. FreeTextHost.in (hijackthis)
    Free Text Host - completely anonymous - Host your text anonymously . The name says it all. FreeTextHost.in (suspectfile)

    Ho fiducia in voi!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ciao e benvenuto.

    Ti pregherei prima di tutto di leggere i seguenti annunci posti in rilievo in sezione Sicurezza ed in tutte le sezioni:

    ==> NORME DEL FORUM - LEGGERE PRIMA DI POSTARE <==

    ==> LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD IN SEZIONE SICUREZZA <==

    I log non riesci ad allegarli perchè in formato .log...nel 2° link sopra è spiegato come fare.
    Allegherai poi piuttosto i log di DDS.

    Accodati poi ad una delle discussioni già esistenti che metto più sotto, ovvero a quella che ritieni più simile al tuo problema, grazie.

    Computer molto lento all'avvio e nell'aprire programmi.

    [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •