Pagina 107 di 109 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109 UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1628

Discussione: [RISOLTO] Rimuovere Virus Polizia Penitenziaria/Guardia di Finanza /Polizia Postale

  1. #1591

  2. #1592
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    ciao boboristano
    segui questa guida http://forum.swzone.it/sicurezza/138...nzionante.html ed allega il log FRST.txt
    grazie vicky avevo letto, ma essendo un pc aziendale non ho un dvd di installazione.
    nn si puo fare altrimenti?

  3. #1593
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Usa la procedura da pc senza dvd quindi, per controllare se hai le opzioni di ripristino installate.
    Altrimenti usa la procedura per windows xp.

  4. #1594
    New Member
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6
    ciao a tutti! mi sono registrato molto tempo fa e poi non ho piu utilizzato il forum per svariati motivi, non ricordo se mi ero presentato e chiedo già scusa ma sono molto di corsa ed ora spiegherò il perchè.. a quanto ho letto appena prendi questo virus hai poco tempo prima che il pc impazzisca.. le info che trovo in rete sono davvero troppe.. io non sono bravissimo ma nemmeno profano, solitamente risolvo i problemi ai pc degli amici quindi probabilmente potrei anche riuscire da solo ma non so quanto tempo ho.. avrei quindi bisogno di una mano da qualcuno ferrato sul particolare virus che mi possa aiutare in tempi rapidi.. perchè io l'ho preso 5 minuti fa ed il mio pc funziona ancora completamente.. nel particolare io ho preso quello della polizia penitenziaria.. dice il suo browser è stato bloccato tutte le attività sono state registrate e le solite cose.. ho un portatile con win 7 originale, chiedetemi pure tutte le informazioni.. spero di farcela, io rimango collegato in fiduiosa attesa almeno finche mi regge il pc.. grazie mille aq chi perderà un po del suo tempo per me.. aiutooooooooooooo

  5. #1595
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao o0_umboc_0o

    Per questo tipo di infezione non impazzisce nessun pc,neanche se viene bloccato all'avvio ed è facilmente removibile.
    A volte l'infezione non entra nel pc.Visiti un sito infetto dove ricevi una schermata del virus che di solito ne provoca un blocco.Finisce tutto li'.
    Al contrario altre volte al riavvio non potrai entrare più in windows in quanto l'infezione si è attivata in alcune chiavi e serve un'apposita procedura per l'eliminazione.
    Effettua una scansione con Farbar recovery scan tool mettendo il tool direttamnete sul desktop.
    Guida in "guide ai tools rimozione in firma".

  6. #1596
    New Member
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6
    ciao vicky67

    Innanzitutto grazie mille! Ho fatto la scansione ed allego i log.. Spero di aver capito bene e che sia quello che vuoi
    File Allegati File Allegati

  7. #1597
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non c'e' nessuna infezione ransom sul pc.E' stata solo una semplice schermata a video su un sito.
    Pulisci solo il sistema con ccleaner.Non serve fare altro.ciao

  8. #1598
    New Member
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6
    Ciao e grazie mille per tutto il lavoro che fai gratis per noi utenti normali!

  9. #1599

  10. #1600
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32

    rimuovere virus polizia penitenziaria

    buonasera a tutti,
    scusate non so se è qui che devo postare. Ho anche io il pc portatile (windows vista) che è stato infettato dal virus di polizia postale.
    mi è possibile riavviarlo sia in modalità provvisoria che normalmente ma quando apro google chrome il browser si blocca e compare la schermata della polizia penitenziaria che richiede il pagamento di 100 euro.
    Ho fatto scansione con avg, ad malware, adw cleaner ecc. ma senza successo. Come devo procedere per eliminare l'infezione?
    Grazie per l'aiuto che sarete in grado di darmi

  11. #1601
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao roberto1890

    Allega un log di OTL by old timer come spiegato in guide ai tools rimozione Guida ai Tools di rimozione Malware (AGG. OTTOBRE 2013)

  12. #1602
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32
    grazie, ecco i file
    File Allegati File Allegati

  13. #1603
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Hai fatto un po' di confusione con i log.
    Il log di OTL.txt si riferisce aduna vecchia scansione live con OTLPE e non con OTL eseguito direttamente dal desktop,mentre l'extra è giusto.
    Quindi allegami la giusta versione di OTL.txt

  14. #1604
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    32
    scusa Vicky67, ecco il file corretto
    grazie
    File Allegati File Allegati

  15. #1605
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Esegui tfc by old timer e adwcleaner come spiegato qui.
    Controlla se all'apertura del browser esce ancora la pagina.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •