Pagina 16 di 109 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1628

Discussione: [RISOLTO] Rimuovere Virus Polizia Penitenziaria/Guardia di Finanza /Polizia Postale

  1. #226
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    4
    Ciao, vi chiedo aiutooo :-(
    anche il mio pc nuovo ha preso questo virus e non posso proprio far nulla, nemmeno in modalità provvisoria mi fa accedere.
    Ho seguito la guida fin qui e ora allego il file di log che mi ha dato la scansione, spero possiate aiutarmi.
    Vi ringrazio.Wikisend: free file sharing service

  2. #227
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao marcell
    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.Seguiranno ulteriori istruzioni


    @Giuditta
    Ultima modifica di vicky67; 03-06-2012 alle 16.06.01

  3. #228
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    4
    Ciao vicky,
    allora, ho fatto il fix e questo in allegato è il file di log.
    Wikisend: free file sharing service
    come continuo adesso? grazie per la disponibilità

  4. #229
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Bene.
    Ora riavvia il pc.Dovresti entrare nuovamente in windows in modalità normale.

    Esegui una scansione con malwarebytes ed allega il log

    • Malwarebytes Anti-Malware -> -> http://download.cnet.com/Malwarebyte...=dl&tag=button
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").Il file di log va ricavato solamente dopo aver eliminato gli oggetti.

  5. #230
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    4
    http://wikisend.com/download/317190/...(14-08-26).txt
    questo il log da malwarebytes, tra l'altro, non ha trovato nulla, è normale?
    il pc funziona tranquillamente ora, unica cosa è che all'avvio non aveva le icone ma le ho abilitate facendo tasto destro su desktop etc...

  6. #231
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Perfetto
    malwarebytes non ha trovato nulla perchè il pc non aveva altre infezioni al di fuori del ransom(meglio cosi',no)
    Ora esegui queste ultime operazioni e abbiamo terminato

    Usa ccleaner Download CCleaner 3.19.1721 - FileHippo.com per pulire il sistema
    CrapCleaner: usarlo con sicurezza

    Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema.
    Attivare o disattivare Ripristino configurazione di sistema

  7. #232
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    2
    FRST.txtCiao ho anch io lo stesso problema ho preso il virus SIAE ti allego il file txt creato da FRST resto in attesa di ricevere il file fixlist.txt! Grazie mille per la tua guida e speriamo bene.

  8. #233
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    1
    FRST.txt

    Buongiorno a tutti. Anche mia cugina si è imbattuta in questo virus che sta falcidiando gli internauti: anche a lei il pc si blocca all'avvio di windows e la modalità provvisoria non funziona. Dopo aver letto tutta la discussione, ho visto che occorre postare un log della scansione effettuata con il tool consigliato... Quindi, qui posto il suo!

    Grazie in anticipo

  9. #234
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    4
    Grazie mille per l'aiuto... :-) per la pulizia ho usato ccleaner, l'altro se non è indispensabile non lo uso ;-) (non vorrei fare danni)
    farò tanta bella pubblicità a questo forum perchè è molto professionale :-)
    ciaoooooo

  10. #235
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Enya89

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.
    Esegui
    • Malwarebytes Anti-Malware -> -> http://download.cnet.com/Malwarebyte...=dl&tag=button
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").Il file di log va ricavato solamente dopo aver eliminato gli oggetti.

    E' importante allegare i log Fixlog.txt e quello di malwarebytes.

    Seguiranno ulteriori istruzioni

  11. #236
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    ciao Enya89

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.
    Esegui
    • Malwarebytes Anti-Malware -> -> http://download.cnet.com/Malwarebyte...=dl&tag=button
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").Il file di log va ricavato solamente dopo aver eliminato gli oggetti.

    E' importante allegare i log Fixlog.txt e quello di malwarebytes.

    Seguiranno ulteriori istruzioni

    Ciao volevo innaninzitutto ringraziarti il pc è ritornato funzionante! Devo farti una statua!
    Come da te richiesto ti allego i due file txt.
    Grazie ancora!

    Fixlog.txtmbam-log-2012-06-03 (16-33-53).txt

  12. #237
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    5
    Salve trovare questa discussione è stato come la manna dal cielo!! anch'io ho preso il virus SIAE, in allegato il file generato da FRST in attesa di ricevere il txt per il fix, grazie mille in anticipo!!
    File Allegati File Allegati

  13. #238
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    [QUOTE=vicky67;1172822]ciao Kappa



    2)Scarica TDSS killer e salvalo sul desktop.Estrai il contenuto sul desktop.Doppio click su
    TDSSKILLER.exe per avviare l'applicazione e poi su start scan.
    Se un file infetto viene trovato,l'azione di default sarà cure,clicca su continua.
    Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà skip,clicca su continua.
    Se ti viene chiesto di riavviare il pc completa il processo.Clicca su riavvia ora.
    Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
    Se un riavvio è richiesto il report si trova in C:\folder in questa forma "TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt"

    Allega i log
    Io per sbaglio su un file sospetto trovato non ho battuto su skip, ma ho battuto cure. Rischio di avere fatto danni?
    Ho cancellato un file che può essere importante...
    Riguardo all'oggetto del post, mi sono beccato anch'io questa infezione, la notte di capodanno, addirittura. Risolsi ripristinando l'immagine del disco che avevo in un'altra partizione. Procedura da disperati ma funzionò (e passai del tempo e tante imprecazioni)....

  14. #239
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @shimdroid

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo(importante)

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.Seguiranno ulteriori istruzioni

    n.b
    Al riavvio potresti non vedere le icone.Fai tasto dx sul desktop-visualizza-metti la spunta a mostra icone desktop.
    Ultima modifica di vicky67; 04-06-2012 alle 08.54.30

  15. #240
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @vincenzo343

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo(importante)

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.Seguiranno ulteriori istruzioni

    n.b
    Al riavvio potresti non vedere le icone.Fai tasto dx sul desktop-visualizza-metti la spunta a mostra icone desktop.
    Ultima modifica di vicky67; 04-06-2012 alle 08.55.06

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •