Pagina 17 di 109 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1628

Discussione: [RISOLTO] Rimuovere Virus Polizia Penitenziaria/Guardia di Finanza /Polizia Postale

  1. #241
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi, grazie dell'ottimo post, utilissimo.
    Vi allego il "mio" file FRST.txt sperando di potere avere il file "list".
    Grazie di cuore!
    FrancescoFRST.txt

  2. #242
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @K77

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.
    Esegui
    • Malwarebytes Anti-Malware -> -> http://download.cnet.com/Malwarebyte...=dl&tag=button
    dopo averlo installato è necessario aggiornarlo e solo dopo eseguire la scansione completa del sistema, è altresì richiesto eliminare tutti gli oggetti identificati e salvare il log della scansione (il file di log da allegare per il controllo si trova nel Tab "File di log").Il file di log va ricavato solamente dopo aver eliminato gli oggetti.

    E' importante allegare i log Fixlog.txt e quello di malwarebytes.

    n.b
    potresti non vedere al riavvio le icone:fai tasto dx mouse sul desktop-visualizza e metti la spunta a mostra icone desktop.

    Seguiranno ulteriori istruzioni

  3. #243
    New Member
    Data Registrazione
    03-06-2012
    Messaggi
    3
    Grazie dell'aiuto, davvero.
    Dopo aver effettuato il fix, ho provato a riavviare il pc sia in modalità provvisoria sia in modalità "normale".
    Purtroppo però non si riesce a superare la schermata bianca "please while...".
    Allego il file fixlog.txt sperando che possa esservi utile per aiutarmi
    Grazie mille ancora.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Ste; 04-06-2012 alle 12.40.05

  4. #244
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    4
    Eccomi anch'io, ho già letto le procedure, ecco il Fixlog.txt.
    Grazie mille in anticipo.

  5. #245
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @K77
    non so' cosa tu abbia copiato nella pendrive perchè il fix con il file che ti ho allegato non è stato eseguito.
    Ti ripeto cosa devi fare:devi scaricare il file che ti ho allegato al post 242 e copiarlo sulla pendrive dove hai FRST.Eseguire nuovamente come da guida FRST solo che questa volta devi cliccare su FIX ed allegare il log.
    Riprova esattamente come ti ho scritto.
    Ultima modifica di vicky67; 04-06-2012 alle 18.16.05

  6. #246
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Franzrotto
    Devi seguire questa guida ed allegare il log http://forum.swzone.it/sicurezza/138...nzionante.html e non eseguire fix di altri.

  7. #247
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    4
    Sì scusami, ho sbagliato a caricare file FRST.txt

  8. #248
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @FranzROTTO

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.Seguiranno ulteriori istruzioni

  9. #249
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    4
    Fatto, scansionando e funziona tutto grazie mille Fixlog.txt

  10. #250
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-04-2008
    Messaggi
    195
    carissimi amici, provo ad allegare il log come richiesto, grazie per il supporto!!
    File Allegati File Allegati

  11. #251
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    12
    in preda al panico (ho formattato solo 5 mesi fa il pc) ho seguito la prcedura e allego file ... un grazie di vero cuore a vichy!!FRST.txt

  12. #252
    Member L'avatar di kafka
    Data Registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    82
    Ragazzi mi è successa sta cosa mezzora fa..mi è venuto un colpo! Ero in un sito di film in streaming dove non ci andavo da mesi...pochi minuti e appare la schermata bianca e poi il messaggio minaccioso di Siae e 100 euro di pizzo richiesto...riavvio e mi appare il mio desktop ma senza nessuna icona e solo un minuto..poi zap! la scchermata (evevo spento il modem). Così ri-riavvio in modalità provvisoria e faccio un rpristino all'altroieri e poi è tornato tutto normale! Vedo che ad alcuni non è bastato..pensate che sia salvo??

  13. #253
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    4
    logmam.txtEcco qui i log di Malwarebytes...solo ho fatto anche altre scansioni prima. Security essentials e Spybot hanno rilevato qualcosa, poi mam e infine ccleaner. eccologmam.txt

  14. #254
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @FranzROTTO
    OK,malwarebytes ha trovato un'infezione.Se il pc non ha più problemi può bastare cosi'.
    Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema.

  15. #255
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @rino85

    scarica il file in allegato e copialo sulla pendrive dove hai FRST.
    Avvia nuovamente FRST tramite le opzioni di recovery, solo che questa volta clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Attendi il termine delle operazioni.Il tool creerà un log sulla flashdrive (Fixlog.txt) Allegalo

    Dopo il fix dovresti essere in grado di accedere a windows.
    Nel tuo caso è necessario eseguire combofix una volta tornato in windows.

    •scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop , disconnettiti dalla rete e disattiva il tuo antivirus
    Una volta posizionato il programma sul desktop incolla nello spazio bianco di esegui questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, partirà la scansione.Durante questa fase non fare assolutamente niente con il pc.
    Apparirà una schermata di esonero garanzie sul software-clicca su si,
    Apparirà una schermata (solo per chi usa windows xp) per installare la console di ripristino,clicca su no.
    Al termine apparirà a schermo il log di combofix che potrai anche trovare in C:\combofix.txt .Allegalo nel prossimo post.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •