Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 144 di 144

Discussione: Malwarebytes mi blocca svchost.exe

  1. #136

  2. #137
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2013
    Messaggi
    3
    grazie

  3. #138
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2013
    Messaggi
    20
    Ciao Vicky...ci siamo sentiti non molto tempo fa come penso ricorderai. Purtroppo, non so come, pur avendo attivi Antivirus e Malwarebytes, sembra che il problema si è ripresentato.
    Mi si apre la solita finestra di rilevazione virus dellìAntivirus. L'infezione nello specifico è ADWARE GENERIC5.TTQ

  4. #139
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Luigi
    Se il problema riguarda il blocco di svchost da parte di malwarebytes puoi contiuare qui,altrimenti devi aprire una nuova discussione con titolo idoneo al problema.
    Allega in ogni caso un log di OTL.

  5. #140
    New Member
    Data Registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    2
    salve anche a me malware bit mi blocca la connessione ho seguito la procedura ho due file txt ma non so come allegarli

  6. #141
    New Member
    Data Registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    2
    ecco ho allegato i due file txt
    File Allegati File Allegati

  7. #142
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao carmy
    Allega un log di OTL.Trovi le istruzioni nei post precedenti.

  8. #143
    New Member
    Data Registrazione
    21-07-2013
    Messaggi
    1
    ciao,


    se il processo svchost.exe non funziona in modo regolare è che a volte mascherano virus sotto il nome di questo processo vi consiglio è che analizza con un antivirus che non è la stessa di sempre, se avete accedere al vostro computer e una rete che si può fare è entrare in questo ci sono un prodotto antivirus che elimina il virus senza danneggiare il processo originale. svchost.exe processo di Windows - Che cos'è?


    e anche io ho questa pagina per acomprobar quali processi appartengono Windonws svchost.exe - Search Microsoft.com

  9. #144
    New Member
    Data Registrazione
    29-04-2007
    Messaggi
    10
    Ciao ragazzi io ho un problema simile a quello di cui descritto in questa discussione ma non riesco a risolvere e chiedo aiuto a voi, vedendo qui la risoluzione in modo di evitare di aprire una nuova discussione.
    In pratica mettendo la spunta su malwarebytes alla voce blocca siti web nocivi la navigazione internet non funziona ,se si toglie la spunta riprende a funzionare..
    Allego i log delle scansioni se qualcuno puo darmi una mano ne sarei grato
    OTL
    OTL.Txt
    Extras.Txt
    aswMBR
    aswMBR.txt

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •