Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 222

Discussione: PC si connette ad Internet ma non naviga

  1. #61
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    invio combofix
    File Allegati File Allegati

  2. #62
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    ecco il log. incredibile ora funziona!!!! grande vicky!!!!!!!!!!ma quindi cosa era successo?un virus???
    grazie mille non ce l'avrei mai fatta senza il tuo aiuto!!!!!
    File Allegati File Allegati

  3. #63
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    sono andato a vedermi cos'è un rootkit e la cosa mi ha spaventato un pò. ora posso ritenermi tranquillo o devo fare qualcos'altro?

  4. #64
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Dal log di combofix non risultavi essere infetto da nessun rootkit.
    Di solito i danni che erano stati apportati alle chiavi di registro,completamente mancanti in alcune parti è in grado di farli il rootkit zero access.
    Ma non era il tuo caso.Evidentemente qualcos'altro ha danneggiato il protocollo,ma non un'infezione altrimenti sarebbe stata ben visibile.

    -Ora riapri OTL e clicca sul tab cleanup.Verranno disinstallati OTL e combofix.

    -Usa ccleaner Download CCleaner 3.26.1888 - FileHippo.com per pulire il sistema
    • Avvia l’eseguibile per installare l’applicazione.
    • Quando ti chiede di installare la toolbar Yahoo togli la spunta al box.
    • Avvia CCleaner.
    • Lascia le impostazioni di default e clicca su Analizza.Al termine clicca su Avvia Pulizia.

    -Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema. Come disattivare e attivare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

    Crea un nuovo punto pulito del sistema.

  5. #65
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    purtroppo non sono riuscito a fare il cleanup con OTL, poichè quando l'ho riacceso in serata per farlo, il PC ha iniziato a dare completamente i numeri e ogni volta che gli davo un comando si spegneva per poi riaccendersi e poi rispegnersi continuamente. Ha tirato le cuoia definitivamente???

  6. #66
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non era un caso il danneggiamento di tutte quelle chiavi di registro.

    Spiega meglio il problema che ti dà.Riesci ad accedere a windows?
    Hai un cd di windows xp, no recovery?

  7. #67
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    ciao vicky allora accendo il PC cerco di andare su sistema per togliere la spunta a riavvia automaticamente ma non faccio in tempo perchè si spegne prima e si riavvia per poi spegnersi di nuovo e riavviarsi all'infinito...io ho il cd di windows xp che mi avevano fornito col pc, e cd Drivers & Utility sempre fornito all'acquisto

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    sono riuscito a togliere la spunta a riavvia automaticamente ma il pc va in crash e non mi da alcun rapporto. allora l'ho avviato in modalità provvisoria e così funziona ma ora che faccio???

  9. #69
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    E' positivo il fatto che in modalità provvisoria funziona.
    Ora riavvia in provvisoria e disinstalla l'antivirus.Verifica poi la modalità normale.

    Nel caso vada ancora in crash proveremo un avvio pulito del sistema:su esegui digita msconfig e togli la spunta alla voce avvio a tutto.
    Poi vai in servizi,metti la spunta a "nascondi tutti i servizi microsoft" e poi togli tutte le spunte ai servizi,quindi riavvia in modalità normale.

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    allora ho disinstallato avast (che avevo la versione a pagamento!!!) e ora il pc sembra funzionare. ora ti sto scrivendo proprio da quello difettoso. cosa faccio ora? sono nelle tue mani! serve formattare windows?

  11. #71
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Se i problemi che avevi sono stati causati dall'antivirus non serve formattare.
    Ora reinstalla avast o avira antivir e verifica il corretto funzionamento del sistema.

  12. #72
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    grazie ancora vicky!!! il PC ora funziona regolarmente (incrocio le dita) anzi più velocemente e meglio di prima che si incantava continuamente. installo la versione free di avast? come è possibile che quella a pagamento mi abbia creato tutti questi problemi? tu consigli avira?

  13. #73
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Avast o avira vanno entrambi bene.
    A volte gli antivirus si corrompono causando una serie di problemi.ciao

  14. #74
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2013
    Messaggi
    12
    Ok. Grazie infinite per il tuo aiuto e la tua disponibilità.

  15. #75
    New Member
    Data Registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    1
    ciao mi accodo al problema della connessione. Ho utilizzato OTL fizato delle voci (come consigliato in un altro forum) e al riavvio non funziano internet e pad del pc. oltre a ciò il SO è diventato leggermente più lento ad avviarsi

    1) non vengono rilevate le reti (sicuro 100% che funzionano) e non restituisce nessun risultato se nel propt dei comando eseguo ipconfig

    2) il pad non funziona anche se viene rilevato funzionante come periferica


    questi erano i due file text usciti da OTL


    Extras.Txt

    OTL.Txt



    Da questi ho fixato questi file:


    stringhe fixate.txt




    che mi ha restituito dopo il riavvio del pc questo file text:


    01192013_174139.log





    Questo è tutto quello che ho fatto. Sono sicuro che la connessione è abilitata e il wireless attivo.
    All'avvio di windows inoltre appare questo messaggio:
    "impossibile connettersi ad un servizio windows. impossibile connettersi al servizio di notifica eventi di sistema.ciò impedisce agli utenti standard di accedere al sistema"


    spero possiate aiutarmi. L'utilizzo e la cancellazione di quei file era inziata a causa di una pagina di ricerca immortale "fb downloader"

    Utilizzo:

    Fastweb 20mb
    Windows 7 64 bit
    avast antivirus


    grazie in anticipo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •