Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: stato connesso ma non naviga subito dopo scadenza avast - windows XP 32 bit

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    15
    rieccolo.. dice disattivato.. se ho capito dove leggere
    File Allegati File Allegati

  2. #17
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Per attivarlo segui il post 57 qui Windows firewall, servizio non avviato

    Se trovi errori riportali,riavvia il pc e controlla nuovamente se si attiva.
    In caso contrario dobbiamo riparare il protocollo.A domani.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    15
    NAVIGAAAAAAAAAa !!!!!!!!!!!!!!! GRANDE VIKYYYYYYYYYY !!!! GRAZIE IN PRIMIS !
    ..in secundis.. mi spieghi un po' cosa è accaduto ? thnx !

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821

    Qualcosa aveva cancellato un driver molto importante per la connessione.Con la sua sostituzione e dopo aver riavviato il relativo servizio la connessione si è sistemata.

    Riapri OTL e clicca sul pulsante CLEANUP.Verranno disinstallati alcuni software usati.Il resto cestinali semplicemente.

    Usa ccleaner Download CCleaner 3.25.1872 - FileHippo.com per pulire il sistema
    • Avvia l’eseguibile per installare l’applicazione.
    • Quando ti chiede di installare la toolbar Yahoo togli la spunta al box.
    • Avvia CCleaner.
    • Lascia le impostazioni di default e clicca su Analizza.Al termine clicca su Avvia Pulizia.

    Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema. Come disattivare e attivare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    15
    domanda..noto che ,anche disinstallando gli altri antivirus e antimalware, avast reinstallato e riregistrato mi da solo un processo attivo avastsvc.exe a differenza del pc fisso dove trovo anche avastui.exe . Infatti in basso a destra non trovo l'icona di avast e se lo avvio mi dice tutto ok tranne che è disabilitata la protezione in tempo reale. Nel pannellino delle protezioni in tempo reale c'è la spunta su tutto tranne che sulle mail in entrata ed uscita.. bhe ho pensato che leggendo la mail dal server direttamente non trovasse un outlook da controllare.. invece vedo che sul fisso non ho di questi problemi. C'è ancora qualkosa che rompe le scatole o devo cambiare antivisrus ?

  6. #21
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non dovrebbe comportarsi in questo modo:l'icona di avast deve rimanere visibile sulla barra delle applicazioni.
    avastui.exe deve partire all'avvio.
    Prima di eseguire una serie di scansioni di controllo prova a disinstallare nuovamente avast e passare poi il tool di rimozione http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility.Reinstallalo e controlla che venga caricato all'avvio.
    Comunque penso sia più un problema di avast,in passato soprattutto la versione 5 ha dato questi problemi.
    Installa avira antivir se continui ad avere problemi.

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2012
    Messaggi
    15
    confermo che è andato tutto a buon fine! Ancora un grazie.. questo sito merita tanta pubblicita' ed è gia' tra i super preferiti !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •