Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Analisi log Hijackthis per problema alla tastiera

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    4

    Analisi log Hijackthis per problema alla tastiera

    Ciao, sono nuova nel forum e volevo chiedervi di controllarmi il file log di Hijackthis se possibile, infatti sospetto di aver preso un malware (o qualcosa del genere), ma l'antivirus non trova niente -.-
    Il problema è che la mia tastiera si comporta in modo strano, ovvero quando il portatile non era collegato alla corrente e schiacciavo il pulsante della t, veniva scritto tff.. e altri problemi. Collegato il pc per ricaricarlo il problema è scomparso, ma adesso mi accorgo scrivendo la discussione che spuntano qualche volta caratteri in più. Quindi per sicurezza vi chiedo, anzi prego di controllare il mio file log di hijackthis. Grazie mille in anticipo
    Ah, sono windows 7 e il mio portatile è HP della serie Pavilion dv6 (non so, potrebbe esservi utile)

    p.s. vi avviso, sono tanti i file che hijackthis ha trovato..
    hijackthis.txt

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Di norma questi scherzi li fa la stessa tastiera quando comincia la sua discesa verso gli inferi.

    Per quanto riguarda il log, fosse il mio avrei da togliere almeno 30 righe. Ma siccome non è il mio, lascio il consiglio a qualcun'altro poichè in queste faccende conta molto il singolo modo di vedere le cose.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  3. #3
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    scrivi dall'Albania? i tuoi IP di connessione risultano da Tirana..... per il resto il pc appare in ordine, dal log di hijackthis che ormai e' tutt'altro che òa bibbia.... prova a procedere così: start -esegui e digita osk nello spazio bianco di esegui. verifica se la tastiera su schermo produca lo stesso difetto... al massimo si vede dopo.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    4
    No, non scrivo dall'Albania.. Però quest'estate ci sono stata. Chissà
    E comunque la tastiera non mi sta dando più problemi, m

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    4
    No, mi sbagliavo, la ''a'' me la legge come il tasto invio, la '' l '' come il tf

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2013
    Messaggi
    4
    tasto per aumentare il volume e di nuovo la '' t '' come tf e altro. Ma con la tastiera su schermo va tutto bene, quindi penso sia un problema hardware, eppure il portatile non ha ancora due anni.. e l'ho trattato con venerazione.
    Scusate per i messaggi interrotti, ma la tastiera è impazzita.. L'unica speranza è mandarlo in assistenza (tanto è ancora in garanzia)??

  7. #7
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    10-01-2011
    Località
    GB
    Messaggi
    93
    ciao, se è in garanzia mandalo in assistenza senza pensarci due volte! comunque è un problema della tastiera, puoi confermarlo collegando una comune tastiera per pc

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •