Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 175

Discussione: [RISOLTO] Windows Firewall impossibile abilitarlo

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    ecco a te i 3 file richiesti. ho fatto tutto quello che mi hai detto. il file tdss l'ho inserito in un archivio rar in quanto purtroppo troppo grande per poter essere allegato.
    File Allegati File Allegati

  2. #47
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Le infezioni sono state eliminate.
    Il servizio IPH help service è stato danneggiato dal rootkit zero access insieme a windows defender.

    Adesso scarica il file in allegato sul desktop ed eseguilo.Chiedi conferma di aggiunger ei valori al registro.
    Riavvia il pc


    Nel caso non si avvia allega un nuovo log di FSS.
    File Allegati File Allegati

  3. #48
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    scusami ma di default me lo legge in winrar e non me lo fa eseguire come lo devo aprire?

  4. #49
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Le infezioni sono state eliminate.
    Il servizio ICS è stato danneggiato dal rootkit zero access insieme a windows defender.

    Adesso scarica il file in allegato sul desktop ed eseguilo.Chiedi conferma di aggiunger ei valori al registro.
    Riavvia il pc
    Controlla se il servizio ICS si avvia.

    Nel caso non si avvia allega un nuovo log di FSS.
    alla fine ho aperto con block note ho salvato con nome e mi ha salvato il file reg e ho fatto tutto il necessario ma niente.

    ecco il nuovo fss
    File Allegati File Allegati

  5. #50
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Hai riavviato il pc?

    Poi scarica Scarica services repair http://kb.eset.com/library/ESET/KB%2...icesRepair.exe

    Doppio click su servicesRepair.exe.
    Se una notifica appare clicca su continua o esegui,poi clicca si quando ti chiede di procedere.
    Una volta che il tool ha finito ti verrà chiesto di riavviare il pc.Clicca si per arrestarlo.

    Avviami anche windows defender ed allegami ancora un n uovo log di FSS.

  6. #51
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    si si mi da errore...provo quello che mi hai detto e ti faccio sapere

  7. #52
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    il link non funziona o sbaglio?

  8. #53
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    ps se cerco di attivare windows defender mi dice questo. " errore di windows defender 0x800705b4.timeout.operazione non riuscita."

  9. #54

  10. #55
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    Allora quando apro servizi, vado su ics...quando clicco per aprire le proprietà la prima cosa che mi dice è " gestione configurazione: l' handle dell'istanza del dispositivo specificato non corrisponde a un dispositivo presente". quando lo avvio dice "il servizio si è avviato quindi si è arrestato. Alcuni servizi si arrestano automaticamente se non sono utilizzati da altri servizi e programmi"

    per quanto concerne il defender mi dice solo il secondo avviso. parliamo di attivazione di sul pannello dei servizi

    ecco a te il nuovo fss
    File Allegati File Allegati

  11. #56
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Assicuriamoci che non ci sia più un'infezione a causare quel problema

    1)scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , posizionalo sul desktop , disconnettiti dalla rete e disattiva il tuo antivirus
    Doppio click su combofix, partirà la scansione.
    Non toccare il mouse mentre combofix è in esecuzione, potrebbe provocare un blocco
    Apparirà una schermata di esonero garanzie sul software-clicca su si,
    Apparirà una schermata (solo per chi usa windows xp) per installare la console di ripristino,clicca su no.
    Al termine apparirà a schermo il log di combofix che potrai anche trovare in C:\combofix.txt .Allegalo nel prossimo post.

    2)Scarica Farbar Recovery Scan Tool sul desktop http://www.bleepingcomputer.com/down...ery-scan-tool/
    n.b. Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

    •Doppio click per avviarlo.
    •Quando ti chiede di accettare le condizioni clicca su yes.
    •Clicca sul pulsante SCAN
    •Quando finito il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.
    •La prima volta che FRST sarà avviato verrà creato un altro log chiamato Addition.txt
    •Allega entrambi i log

  12. #57
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    ecco a tre i 3 report
    File Allegati File Allegati

  13. #58
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non è più un problema di infezioni.
    C'è un danneggiamento nel sistema.
    Il problema è occorso prima del 21-08-2013?
    Se si' si può provare a ripristinare il registro a quella data.

    Dal log di FSS mi risulta che anche il servizio del ripristino configurazione di sistema è corrotto.

    Per ripristinarlo devi eseguire questa procedura:

    Portati a questa chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root
    tasto dx su Root e seleziona autorizzazioni
    Clicca su avanzate.
    Sotto il tab proprietario seleziona il tuo nome: esempio Vicky(Vicky-pc\vicky)
    Metti un segno di spunta a "sostiuisci proprietario in sottocontenitore e oggetti" e clicca su Applica.Riceverai un messaggio"l'editor del registro non è stato in grado....."Ignora il messaggio e clicca su OK.
    Nel tab sicurezza mentre everyone è selezionato metti la spunta a consenti in controllo completo.Clicca ok.

    Scarica il file in allegato ed eseguilo.Riavvia il pc e controlla se il ripristino conf. di sistema è funzionante.

    Poi ripristina a quella data.

    Nel caso ancora i problemi persistono vai su esegui-digita cmd-eseguilo come amministratore(taso dx sul file esegui come...) e digita sfc /scannow .
    File Allegati File Allegati

  14. #59
    New Member
    Data Registrazione
    30-05-2013
    Messaggi
    19
    non ricordo sinceramente di un problema...provo e ti faccio sapere..

    cmq il ripristino configurazione di sistema funziona...io il problema ce lho da almeno 2 mesi.. nn si può fare nulla allora?

    non so se ti può essere utile ma quando seleziono il pc dall'altro pc per cercare la stampante dice errore 0x80070035 impossibile trovare percorso di rete
    Ultima modifica di Ste; 31-08-2013 alle 03.26.38

  15. #60
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    cmq il ripristino configurazione di sistema funziona
    System Restore:
    ============
    SDRSVC Service is not running. Checking service configuration:
    The start type of SDRSVC service is OK.
    The ImagePath of SDRSVC service is OK.
    The ServiceDll of SDRSVC service is OK.
    Checking LEGACY_SDRSVC: ATTENTION!=====> Unable to open LEGACY_SDRSVC\0000 registry key. The key does not exist.

    VSS Service is not running. Checking service configuration:
    The start type of VSS service is OK.
    The ImagePath of VSS service is OK.

    Si' il ripristino potrebbe funzionare ugualmente ma dato che 2 servizi relativi al system restore non sono avviati perchè uno è corrotto alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente.
    Se vai in servizi alla voce windows backup lo dovresti trovare non avviato.Se lo avvii dovrebbe darti un errore.Confermi?

    Scarica questo file Wikisend: free file sharing service di registro ed eseguilo.
    Riavvia e vedi se il servizio ICS dà sempre lo stesso problema.

    Con windows repair seleziona i seguenti tab e clicca su START

    Reset file permission-
    register system file-
    remove policies set by infection-
    set windows servicies to default sturtup

    Aspetta il termine delle operazioni e poi riavvia.
    Un'altra operazione che si puo' compiere è disinstallare il service pack 2 e reinstallarlo.
    (Questa operazioni dato lo stato del pc a volte potrebbe non riuscire non permettondi poi di reinstallare il sp 2.
    Questo te lo dico perchè una volta mi è capitato su un pc di un utente).
    Dati i problemi di servizi che hai io proverei,altrimenti rimane la formattazione.

    Se a te interessa solo il problema della stampante bisogna controllare se la configurazione che hai fatto è giusta.Nel firewall hai messo tra le eccezioni la spunta sulla casella Condivisione File e Stampanti?
    I 2 pc comunque si vedono?Prova a disattivare entrambi i firewall e riprova.
    Hai assegnato ai 2 pc indirizzi fissi?
    Effettua un ping tra i 2 pc per controllare se si vedono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •