Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: notebook amd rallentatissimo: che altro fare?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70

    notebook amd rallentatissimo: che altro fare?

    Devo "far tornare normale" un notebook Hp pavillon Dv6 (amd phenomII dual core N620 2,8GHz, 4Gb ram Win7 home premium) lentissimo, pieno di giochi scaricati. Ovviamente non voglio formattare.

    Ho passato di tutto un po', compreso Combofix, AdwCleaner, TDSSKiller, OTL, trovato diverse cosine. Fixate, ancora non ci siamo.

    Vi allego un po' di report, potreste darci un'occhiata e suggerirmi come proseguire?

    Grazie infinite anticipatamente.

    Tighine

    P.s.: noto che in computer-proprietà-avanzate-profili utente-impostazioni, il profilo memorizzato sul computer è di ben 33,5 Gb. Cos'è che determina tale dimensione? E' opportuno ridurla, immagino.

    Wikisend: OTL.txt

    Wikisend: TDSSKiller.2.8.16.0_28.02.2013_16.40.04_log.txt

    Wikisend:report combofix 28febbr2013h1100.txt
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Ste; 02-03-2013 alle 16.04.02 Motivo: no zip

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    ccleaner passato?
    fatto un defrag?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    Si, entrambi. Ccleaner praticamente dopo ogni click...

    Come li vedi i reports?

    (Grazie per gli allegati)

    Circa la dimensione del profilo, nel frattempo ho scoperto che vi sono copie di alcune cartelle di programmi installati (giochi, MS FSX et similia), di grandi dimensioni, una perfino di 24 Gb, posizionate in c:\users\nomeutente.

    Le ho temporaneamente appoggiate in una cartella appunto "appoggio", creata nella root (unica partizione di 450 Gb - di cui 309 disponibili - a disposizione per sistema, applicazioni e storage, poi vi sono partizioni nascoste di system recovery). La dimensione del profilo è conseguentemente scesa a poco più di 700Mb, con grande vantaggio generale (però ancora non schizza come dovrebbe).

    Mi pare dunque una strada produttiva. Il problema è capire se e dove rimettere quella mole di dati contenute in tali cartelle di "back-up" (!)

    Siccome nominalmente sono duplicate, con Total Commander sto procedendo a confrontarle con quelle che paiono originali in C:\program files(x86). Non capisco però come mai quest'ultime sono molto più piccole delle "copie". I files contenuti nelle copie sembrano l'installazione completa, mentre le cartelle con stesso nome nella posizione "originale" (?) sembrerebbero dimezzate. Forse delle disinstallazioni interrotte? Unistallers che hanno espressamente lasciato grandi residui?

    Secondo te che succede se le sincronizzo, cioè portandole tutte a contenere tutti i files sia dell'una che dell'altra?

    Grazie anticipatamente per l'attenzione ed il supporto.
    Ultima modifica di Tighine; 04-03-2013 alle 00.00.24

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    Comunque grazie, risolto riducendo le dimensioni del profilo. Stranamente win7 si lascia influenzare da tali dimensioni (finora per l'esperienza pregressa con Xp non avevo mai dovuto interessarmi delle dimensioni di un profilo!).

    In sostanza: fate finire il meno possibile in c:\user\nomeutente. Poiché là c'é il desktop, la cartella "documenti", immagini, etc..., metteteci solo i link ai files veri e propri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •