Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Centinaia di virus stanno invadendo il PC, AIUTO!

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Potresti spiegarti meglio? Scusa la mia " ignorantezza " .

  2. #32
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Localitā
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    formattare significa cancellare tutto quello che sta sul disco fisso...di solito poi si installa da capo il sistema operativo ma nel frattempo TUTTO quello che č attualmente sul disco non esisterā pių...spero di essere stato chiaro
    NON ho la veritā in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Sei stato chiaro, il problema č che sono io che non capisco, cioč che sono ignorante e che non capisco nulla di informatica! Maledetto me, maledetto me, maledetto me!

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Ok, tutti i programmi dati da Windows sono fuori gioco. Neanche Windows Installer va pių. Sicuramente c'č qualche altro malware/virus che si sta divertendo a prendermi per i fondelli. Ora credo debba usare la forza bruta, la formattazione completa del sistema č l'unica soluzione. Non mi fa nč pių installare/disinstallare i programmi. Mi dice che alcuni file sono " corrupted ", credo corrotti ( ? ).

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Mi scuso per il tempo in cui non ci sono stato. Questa cosa čs tata causata dai virus che hanno preso il sopravvento sul computer, e quindi il pc č andato fuori gioco. Sono andato da un signore che mi ha formattato il computer, almeno me lo ha fatto credere. Quel che ha fatto il signore č aver formattato solo il Disco C:, quindi i virus si sono ripresentati nuovamente. Una cosa molto strana č la seguente : scaricando uTorrent da FileHippo ( ma ho provato anche da Softonic e dal sito ufficiale ), mi arrivano tre, quattro virus che fanno riavviare continuamente il pc. Inoltre questo presunto uTorrent mi ha installato adware tipo Yontoo, Iminent e cose cosė. Ho fatto varie scansiosi con AdwCleaner, Malwarebytes e Superantispyware, e mi ha rilevato in totale circa cento virus che ho eliminato tutti, perō il computer continua a riavviarsi e ad essere lentissimo.
    Quasi dimenticavo, ho fatto la scansione anche con HijackThis e Combofix, ma il pc continua ad avere problemi.
    Cosa potrei fare in questi casi cosė gravi? Help me. :C

  6. #36
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    mi sembra strano che dopo una formattazione,tu abbia di nuovo gli stessi problemi.dopo la formattazione,nel pc non dovrebbe restare nulla,nessun programma installato,nulla di nulla.controlla.confermi?in caso contrario,servirebbe un bel format a basso livello con apposito tool(usato da chi se ne intende,visto che si tratta di operazione delicata)
    edit:
    non so nemmeno che sistema operativo usi.Xp?Vista?7?8?
    Ultima modifica di Shadowplay; 28-03-2013 alle 16.53.01
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club Ū

  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Uso Windows 7. Comunque, forse non hai capito : il signore non mi ha formattato completamente il computer, quindi reinstallato il sistema operativo, bensė ha formattato solo la partizione del disco C:, ma non l'intero computer ( non so se mi sono spiegato bene! ).

  8. #38
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Usa questo tool, crea il CD o la pendrive ed esegui la scansione di tutto



    Download Kaspersky Rescue Disk 10

  9. #39
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    usa il rescue disk di Kaspersky,come consigliatoti,altrimenti,in caso di non risoluzione,formatta tutto,spiana tutto,ti conviene.ovviamente,salvati i tuoi dati personali,prima.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club Ū

  10. #40
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Ho una domanda : visto che il file di Rescue Disk č un ISO, ma devo masterizzare il file RAR su disco, oppure i file che contiene il file RAR?

  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Ok, ragazzi, il file ISO l'ho masterizzato su disco, ora riavvio il pc e faccio la scansione! Speriamo vada tutto bene.
    Portatemi buona fortuna! Metto un nuovo post dopo aver finito. (:

  12. #42
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    RAGAZZI, E' SUCCESSO UN SUPER GUAIO!
    ORA INFATTI VI STO PARLANDO DAL COMPUTER DEL VICINO. HO AVVIATO RESCUE DISK, E MENTRE STAVA FACENDO LA SCANSIONE, QUEST'ULTIMA E' IMPAZZITA! VI DICO PIU' O MENO COSA E' SUCCESSO :
    blablablablablablablablabla
    blalblalblabla
    Irrisolvible Error in Bios
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    ERROR
    MALWARE REVELAED
    Ed a questo punto si č spento il pc. L'ho riacceso, ed alla schermata di avvio sta scritto solo :
    boot_
    boot_
    e se premo invio escono altre scritte boot. Sono andato subito dal mio vicino che č esperto di informatica e lui di lavoro formatta pc, ma mi ha detto che il pc č completamente rotto e quindi ne devo comprare uno nuovo.
    Non so cosa sia successo, perō so che il computer si č rotto definitivamente. Grazie per tutto il sostegno, ma alla fine il male ha vinto.
    Un saluto, Panteras!

  13. #43
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    la scritta malware revealed non ti dice nulla?il pc č infetto.basta una buona formattazione,magari a basso livello,e son sicuro che non devi ricomprare nessun pc.formatta o fatti formattare il pc come si deve,e reinstalla tutto.magari usa i dvd di ripristino,in caso tu ne abbia,non so se il tuo pc č un OEM,in parole povere,se l'hai acquistato con Windows preinstallato,e se č cosė,sicuramente o ti hanno fornito i dvd di ripristino,oppure dovevi crearli tu dal principio.se li hai,usali.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club Ū

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Qui Panteras che vi parla dal pc di mio cugino! Shadow, grazie per il consiglio, ciao.

  15. #45
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Localitā
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    prova a farlo formattare,TOTALMENTE,poi mi dirai.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club Ū

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •