Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Centinaia di virus stanno invadendo il PC, AIUTO!

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    PC fatto formattare completamente. I virus finalmente si sono tolti. Un nuovo problema si è ripresentato però : ho acquistato la versione pro di malwarebytes ed essi, molto spesso, quando vado su normalissimi siti come google, twitter o facebook mi dice : Sito potenzialmente pericoloso bloccato
    ( IP del sito )
    Processo : avastsvc.exe
    Facendo delle ricerche ho saputo che questo processo è di avast, ed è un virus. Premetto che ho avast! free 8 installato sul pc, e non credo che avast abbia un virus o cose del genere, visto che quest'ultimo non mi da problemi.
    La mia sfiga ragazzi è grandissima, non c'è niente da fare. :3

  2. #47
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Malwarebytes è ottimo.semplicemente,metti quell'avviso nella lista "ignora",e sei a posto.poi,visto che comunque si può creare un conflitto con il modulo antispyware in real time di Avast,ti consiglierei di andare su "protezione" in Malwarebytes e di togliere le spunte sui moduli di protezione all'avvio del sistema.tu hai praticamente due antimalware in real time,e questo può causare i problemi di cui sopra.usa MB come scanner on demand,e lascia ad Avast soltanto il compito di rilevarti virus,spyware etc in real time.
    Ultima modifica di Shadowplay; 06-04-2013 alle 14.48.02
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #48
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2013
    Messaggi
    31
    Ok, grazie mille! (:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •