Nel PC ho trovato la cartella C:\32788R22FWJFW che contiene una copia ricorsiva di Risorse del Computer, con i vari drive A, C, D, dove, aprendo C, ricompare la stessa cartella che ancora contiene i drive A, C, D ecc, nei quali C, contiene ancora la stessa cartella ecc.
Dopo una scansione con antivirus GData da disco di boot, senza nessun rilevamento, ho lanciato Malwarebytes da chiavetta e in modalità provvisoria, perchè non si avviava nessun programma, antivirus compreso. Venivano trovati alcuni malware ora debellati, ma la cartella è rimasta con all'interno: il file NirCmd.3XE di 59 KB e la sola cartella License, che contiene 2 files: iexplore.exe di 250 KB e ncmd.cfxxe di 9 KB
Successivamente ho lanciato ancora l'antivirus, Malwearebytes, Superantispyware, e Gmer senza che venisse rilevato altro.
Quell' iexplore.exe in quella cartella non capivo cosa ci facesse e usando la funzione Cerca ho trovato questo:

iexplore.exe in C:\32788R22FWJFW\License
iexplore.exe in C:\Programmi\Internet Explorer
iexplore.exe.mui in C:\Programmi\Internet Explorer
iexplore.exe in C:\WINDOWS\ie7
iexplore.exe in C:\WINDOWS\ie8
iexplore.exe.mui in C:\WINDOWS\ie8
iexplore.exe.mui in C:\Programmi\Internet Explorer\it-it
iexplore.exe in C.\Programmi\Malwarebytes' Anti-Malware\Chamaleon
iexplore.exe in C:\WINDOWS\file compressi blu\$NtServicePackUninstall$
iexplore.exe in C:\WINDOWS\ie7updates\KB972260-IE7
iexplore.exe.000 in C:\WINDOWS\ie7updates\KB972260-IE7
iexplore.exe in C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386
iexplore.exe in C:\WINDOWSsystem32\dllcache
iexplore.exe in C:\WINDOWS\$hf_mig$\KB972260-IE7\SP3QFE

Ma servono tutti ? C'è qualcosa che non va ? Grazie per qualunque informazione in merito

IE 8 su Xp home sp3 sempre aggiornato.

PS: un tecnico Microsoft mi dice di formattare tutto perchè il sistema è compromesso