Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impossibile configurare una connessione dopo il virus della polizia di stato

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-05-2013
    Messaggi
    2

    impossibile configurare una connessione dopo il virus della polizia di stato

    SALVE A TUTTI!

    Mi serve una grande mano in quanto il mio portatile ASUS con Windows 7, dopo aver preso il VIRUS DELLA POLIZIA DI STATO, NON SI CONNETTE PIù, come se non esistesse più una scheda di rete anche se effettivamente nella GESTIONE DEI DISPOSITIVI, risulta esserci e funzionante.

    NON MI TROVA ALCUNA CONNESSIONE NE COLLEGANDO IL CAVO ETHERNET NE WIFI
    LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DICE IMPOSSIBILE IDENTIFICARE IL PROBLEMA
    LE IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE REMOTA NON SI POSSONO APRIRE

    ah il file del virus ctfmon.exe non me lo fa eliminare (mi esce la finestra con l'accesso negato, che non ho l'autorizzazione da TrustedInstaller) neanche cambiando le impostazioni di autorizzazione nelle proprietà del file si riesce a far qualcosa(impossibile salvare le modifiche apportate alle autorizzazione su ctfmon), ma sono comunque riuscito a far funzionare il pc con però i problemi riportati qui sopra.

    Inoltre mi è impossibile ripristinare il pc a qualsiasi momento precedente( errore di ripristino configurazione di sistema.(0x81000203)

    Per favore aiutatemi!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao moter
    Esegui questi tool ed allegane i rispettivi log.

    1)Scarica OTL,http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe salvalo sul desktop,doppio click sulla sua icona.
    Metti la spunta su SCAN ALL USERS.
    Metti la spunta su LOP CHECK.

    Clicca su RUN SCAN
    A fine scansione OTL produrrà due file di log (OTL.txt ed Extras.txt),
    allegali.
    Se sono troppo grandi(superiori a 100 kb) caricali su Wikisend: free file sharing service e posta l'indirizzo per scaricarli.

    2)Scarica TDSS killer e salvalo sul desktop.
    Doppio click su TDSSKILLER.exe per avviare l'applicazione.
    In change parameters metti la spunta su loaded modules.Un riavvio sarà richiesto.TDSS killer verrà
    lanciato automaticamente al riavvio.
    Vai in change parameters e metti la spunta a "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"

    Clicca su start scan.

    Se un file infetto viene trovato,l'azione di default sarà cure,clicca su continua.
    Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà skip,clicca su continua.
    Se ti viene chiesto di riavviare il pc completa il processo.Clicca su riavvia ora.
    Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
    Allega il report che si trova in C in questa forma "TDSSKiller.[Date]_[Time]_log.txt"

    3)Scarica Farbar Service Scanner Downloading Farbar Service Scanner
    Metti la spunta a tutto
    Premi "Scan".
    Verrà creato un log (FSS.txt) nella stessa directory del tool
    Allega il log.

    4)Scrivi poi nel box bianco di FSS systempropertiesremote.exe e clicca su searchfile.Allega anche questo log.

    Log da allegare:OTL.txt-extra.txt-tdsskiller-FSS(il primo di scansione,il secondo di ricerca file)

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-05-2013
    Messaggi
    2
    troppo gentile VICKY ora provo a fare tutto e ti allego i log!
    una volta che scansiono con questi programmi la cosa dovrebbe essere conclusa?

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Sarebbe troppo semplice.
    I log sono di anailsi per individuare dove stà il problema per poi sistemarlo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •