Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema virus TR/crypt.xpack.gen

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-06-2013
    Messaggi
    2

    Problema virus TR/crypt.xpack.gen

    Salve ho installato di recente Windows 8 e mi si è subito presentato un problema parecchio insidioso. Nonostante abbia provato a riformattare e ripristinare varie volte non ne sono venuto a capo. Premetto che ogni volta che riformatto mi si ripresentano spontaneamente dei driver di NVidia (Driver 3D vision 311.06 e Driver Grafico 311.06) che a mio parere potrebbero essere infettati, in più se cerco di installare Avira il pc va in panne (dopo l'installazione) e avira mi visualizza un trojan TR/crypt.xpack.gen che non riesce a cancellare, così il sistema non visualizza più niente sul desktop e scompare qualsiasi cosa dalla barra delle applicazioni. In più se riavvio non mi fa più entrare nel mio account Microsoft per poter così accedere a win8. Premetto ci capisco poco e mi affido completamente a voi, allego il log di hijackthis se può esservi d'aiuto, sono disperato!! grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Benvenuto.
    E' sempre buona norma, in qualunque forum, fare una ricerca prima di aprire una nuova discussione.
    Trovi quella ufficiale, sul virus che indichi, quì Come eliminare TR/crypt.XPACK.Gen?

    Puoi cominciare a leggere i consigli già dati (naturalmente non tutte le 100 pagine, almeno le ultime) per portarti avanti

    Qusta discussione viene chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •