Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Google chrome e pagine pubblicitarie

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2013
    Messaggi
    8

    Google chrome e pagine pubblicitarie

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perché da circa una settimana navigare in internet è diventato davvero snervante per me,vi spiego meglio.Uso google chrome e finora andava tutto bene,poi da circa una settimana appena apro una qualsiasi pagina internet si aprono delle finestre pubblicitarie in continuazione,nel senso che basta fare click con il mouse per scorrere una pagina che mi si aprono queste finestre,è davvero irritante!Non visito siti particolarmente pericolosi,ma uso internet per fare delle ricerche,controllare la posta e sporadicamente andare su facebook. Ho fatto delle scansioni con AVG e malwarebytes ma non mi trova alcun problema,ho analizzato e ripulito il pc con CCleaner,ma nulla.Qualcuno di voi sa che cosa potrebbe essere?Ringrazio chiunque volesse aiutarmi!

    P.S.=Non so se può essere rilevante,ma ho notato che il 99,9% delle finestre che mi si aprono hanno come dicitura "Google chrome New offer!",grazie ancora

    Giovanna

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Ciao scarica questo programma AdwCleaner Download installao lancialo e premi elimina, dopo il riavvio e il termine delle operazioni il probelma dovrebbe essere risolto, fammi sapere
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2013
    Messaggi
    8
    Ciao,grazie infinite per aver risposto!Ho fatto come mi hai detto e per il momento sembra che il problema si sia risolto
    Grazie davvero tante,ti farò sapere se si dovesse ripresenare il problema!

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •