Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mi è impossibile accedere alla pagina "http:\\www.google.com" con qualunque browser

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    7

    mi è impossibile accedere alla pagina "http:\\www.google.com" con qualunque browser

    Buongiorno, non sono per nulla esperto, ma credo di avere un virus poiché quando cerco di aprire Google vengo reindirizzato alla pagina "Chrome Browser", che mi suggerisce di installare Chrome (che io ho già). Questo accade navigando con Chrome, mentre con Mozilla e Internet Explorer appare la scritta "La pagina web non è disponibile". Ho il sistema operativo Windows 7 professional. Ho pensato che Google mi chiedesse di aggiornare Chrome, e ho cliccato su "Download Chrome", ma non ho eseguito il file, perché insospettito. Infatti Microsoft Security Essential mi ha segnalato un problema. Solo che preso dall'agitazione non ricordo come si chiamava il virus che ho subito rimosso (in realtà il programma antivirus mi ha detto che non era possibile trovarlo, ma che ora il computer era a posto. Ho scaricato anche Avast, fatto Ripristina Configurazione di sistema ma non è cambiato niente. Grazie se vorrete aiutarmi!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao supercard

    Scarica ed esegui adwcleaner.
    Scarica ed esegui Farbar Recovery Scan Tool mettendo il programma direttamente sul desktop.

    Allega i 2 log scaturiti.(trovi le istruzioni in guide ai tools rimozione alla mia firma).
    Dopo l'esecuzione di adwcleaner fammi sapere se il problema persiste.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    non tenere due antivirus attivi su Windows!! avrai solo instabilità

  4. #4
    New Member