Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: antivirus non funziona errore applicazione win32 virus Bagle?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2014
    Messaggi
    1

    antivirus non funziona errore applicazione win32 virus Bagle?

    Salve a tutti, da ieri ho problemi con il mio PC portatile, difatti l'antivirus che utilizzo Avast non funziona piu', ho provato ad installarlo nuovamente ma senza successo. Inoltre quando apro o cerco di installare qualcosa mi esce un avviso che dice: 'applicazione di Win32 non valida'...
    Anche Chrome ha smetto di funzionare, difatti se provo ad aprirlo non succede nulla, e se cerco di disinstallarlo dal pannello di controllo il PC va in tilt e devo fare l arresto forzato dei programmi.

    Girovagando sul web ho notato che il virus 'Bagle' ha delle caratteristiche molto simili a cio' che succede a me. Ho provato a fare gia delle scansioni con:
    - Elibagle,
    - adwcleaner,
    - ATF-Cleaner
    - Bagle Restore,
    - Combo Fix,
    - HijackThis,
    - Malwarebytes Anti-Malware


    Non so più cosa provare, ho provato a scaricare Findykill ma non mi fa aprire il programma. Spero in un vostro aiuto. Grazie.

    Immagine.png La foto che vedete è un errore che fa ogni volta che provo ad installare qualcosa
    Ultima modifica di Yle94; 07-02-2014 alle 21.21.24

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao yle94
    Allegami il log di combofix che si trova in C ed effettua una scansione con Farbar recovery scan tool eseguito dal desktop allegando i 2 log frst.txt e additional.txt.
    Trovi la guida in tools rimozione alla mia firma.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •