Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: [RISOLTO]Chrome si blocca continuamente poi dopo un po crasha e si chiude?

  1. #16
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Scusami ma non sto capendo che devo fare devo digitare nella barra di ricerca di chrome msconfig come quando cerco una qualunque parola?
    Non ci sto capendo granché sorry

  2. #17
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Mo ci provo ho capito dove devo andare xD
    Ultima modifica di Dolcissima; 12-09-2014 alle 18.01.18

  3. #18
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Ho eseguito il comando su chrome che mi hai detto, da cosa capisco se c'è un problema? a me sembra tutto ok
    Poi nella gestione attività ho chiuso quel processo, ho trovato "l'oggetto" con apri percorso file ma se cestinassi quella cosa, o disinstallarle anche se naturalmente in programmi e funzionalità quelle cose non ci sono ? che poi sono ben due uno GoogleCrashHandler e l'altro GoogleCrashHandler64 va beh che sono la stessa cosa comunque per entrami ho terminato l'attività da gestione attività.
    Ultima modifica di Dolcissima; 12-09-2014 alle 19.26.52

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Ho eseguito il comando su chrome che mi hai detto, da cosa capisco se c'è un problema?
    -Copia il resoconto in un file di testo ed allegalo.Se c'è qualcosa di anomalo è evidenziato.

    -Per GoogleCrashHandler dopo aver killato il processo devi riaprire chrome e verificare se ci sono cambiamenti.Lo elimineremo solo se fosse lui il responsabile.

    -Per msconfig devi andare alla voce avvio,aprire gestione attività selezionare uno ad uno tutti i programmi e disabilitarli.
    Poi devi riandare in msconfig e alla voce servizi mettere la spunta a nascondi i servizi microsoft e disabilitare tutto.
    Riavviare il pc e controllare chrome.
    Questo serve a controllare se c'è qualche programma che va in conflitto con chrome.

    Fai anche quest'altra prova:
    Quando apri chrome apri anche il task manager e controlla se qualche processo porta al massimo la cpu.

  5. #20
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    logchrome.txtPrima di andare a levare la spunta a quei programmi e poi riavviare sono andata nel task manager a vedere la cpu e ho visto che il programma con la cpu più alta era real player, adesso dopo il riavvio invece un certo Windows Modules Installer Worker ogni tanto raggiunge anche il 39% di cpu per poi tornare allo 0% uhm per me sta cpu è strana perché ogni tanto segnala anche 0,3% l’esplora risorse che però io tengo chiuso al momento. Da ieri chrome non sembra crashare più, però è lento e “scattoso”. Ti allego il log di chrome

  6. #21
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Il log mostra "nessun conflitto rilevato".

    Adesso apri centro connessioni di rete e condivisione:
    Clicca su modifica impostazioni scheda
    Tasto dx del mouse sulla tua connessione e clicca su proprietà.
    Vai al protocollo internet versione 4
    Metti la spunta a "ottieni indirizzo server dns automaticamente"
    Riavvia la connessione e prova chrome.


    Se questa prova a dato esito negativo e hai effettuato tutti gli altri punti e non hai risolto le ultime cose da effettuare sono la disinstallazione completa di chrome con revouninstaller in modalità avanzata(troverai l'opzione quando avvierai revo.
    Dopo la disinstallazione reinstalla e prova immediatamente chrome senza installare altro.

    Se il problema ancora non si risolve disinstalla l'antivirus e prova chrome senza.Poi lo reinstallerai.

    n.b
    Quando hai eseguito malwarebytes hai rimosso tutti gli elementi infetti?Dovresti allegarmi anche quel log.

  7. #22
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Uff continua ad essere lento e ogni tanto appare quella finestrella che dice attendi ecc, ho fatto tutto quello che mi hai detto con esito negativo, e anzi si è bloccata spesso la barra delle applicazioni e anche il pc come faceva anche prima del resto, invece se tengo chiuso chrome non si blocca niente e fila tutto liscio, comunque ti allego il log di malwarebyteslogmal.txt

  8. #23
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    OK
    Adesso disinstalla questi programmi in "programmi e funzionalità"

    RealPlayer
    Google Update Helper

    Se li trovi anche questi
    RealDownloader
    RealNetworks
    UpdateService




    Poi vai su chrome e scrivi chrome://plugins Disabilita tutto e riavvia.
    Prova chrome

    Riesegui Farbar recovery scan tool.Devi allegare il solo log FRST.txt
    Fammi sapere se dopo la disinstallazione di questi programmi chrome si blocca ancora.

  9. #24
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    FRST.txtAllora ho trovato solo real player che ho disinstallato gli altri non li ho trovati ne dal pannello di controllo ne con revo, poi ho fatto come mi hai detto di andare nei plug-ins di chrome e disabilitare tutto ma è stato peggio perché andava lentissimo tipo che ci ha messo 5 minuti per aprire una pagina, invece riabilitando tutto si è lento però non da farti prendere un sonno ahahah ti allego il log di farbar

  10. #25
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Fai queste altre 2 prove:
    -Scarica ed esegui questo tool https://www.google.com/chrome/srt/
    Vedi se dopo averlo avviato vengono rilevati programmi sospetti.Poi vai avanti e resetta.

    -Se non ci sono cambiamneti prova ad avviare windows 8 in modalità provvisoria con rete e vedi se riavviando chrome hai lo stesso problema.

  11. #26
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Ho eseguito il tool ma non mi ha rilevato nulla e anche dopo il reset chrome sempre uguale, poi ho avviato win8 in modalità provvisoria, non solo con chrome stesso problema e schermata blu del pc con precedente solito blocco della barra delle applicazioni, ma è impazzito anche internet explorer ti allego la schermata dove si vedeno delle finestre di errore che si sono aperte, explorer era praticamente inutilizzabile ogni volta che lo aprivo si bloccavano e uscivano quei messaggi di errore e si arrestava.explorerchrash.jpg

  12. #27
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Purtroppo quel messaggio è troppo generico.
    C'è qualche componente di windows danneggiato.

    -Apri la barra di ricerca(cursore in alto a destra dello schermo=charm bar) e scrivi CMD ed eseguilo come amministratore.
    Copia e incolla il seguente comando DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e dai invio.Aspetta che termini le operazioni.
    Controlla chrome.

    -Sempre su CMD digita sfc /scannow e dai invio.
    controlla chrome.

    -Scarica windows repair http://www.tweaking.com/files/setups...repair_aio.zip
    Avvia repair_windows.exe vai sul tab repair e clicca su open repair
    Metti la spunta su repair internet explorer(anche se il problema è su chrome) e clicca su start repair.
    Aspetta il termine delle operazioni.
    controlla chrome.

  13. #28
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Per quanto riguarda la prima parte mi è uscito questo messaggio
    Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
    (c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

    C:\WINDOWS\system32>DISM.exe/Online/Cleanup-image/Restorehealth

    Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione
    Versione: 6.3.9600.17031


    Errore: 87

    Opzione online/cleanup-image/restorehealth sconosciuta.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida tramite il comando DISM.exe /?.

    Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini
    distribuzione è disponibile in C:\WINDOWS\Logs\DISM\dism.log

    C:\WINDOWS\system32>^V

    Per quanto riguarda invece
    windows repair ho fatto come mi hai detto, e dopo aver riavviato il pc era lento e ci ha messo un bel po prima che potessi aprire chrome o che le incone apparissero sul desktop, poi chrome sempre lento e non solo si è ribbloccata la barra delle applicazioni e lo schermo è diventato completamente blu ( non c'era nessuna scritta) poi dopo un po è andato via lo schermo blu e il pc è tornato come prima.

  14. #29
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    L'errore 87 dovrebbe riferirsi al fatto che non hai messo gli spazi tra le opzioni.
    Rieseguilo e controlla se porta ora a termine la scansionr.
    E' molto importante che tu esegua sfc / scannow dato che non mi hai detto che lo hai eseguito. Al termine dimmi se rilrva file danneggiati

  15. #30
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    proptcomandi.jpgproptcomandi2.jpgTi allego gli screen del propt dei comandi, questo comando DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth ha eseguito solo quello che vedi nella schermata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •