Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [RISOLTO]Chrome si blocca continuamente poi dopo un po crasha e si chiude?

  1. #1
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60

    [RISOLTO]Chrome si blocca continuamente poi dopo un po crasha e si chiude?

    mi arriva un messaggio di arresto anomalo di chrome, oppure appena lo apro e digito un url mi esce una finestrella con scritto termina pagina la pagina non risponde termina o attendi, fino a l'altro ieri andava bene che gli può essere successo? Ho controllato i componenti aggiuntivi di chrome i plug-ins sembra tutto ok ho scansionato con avast e non ha rilevato nulla poi con marlware bytes e ha tolto delle cose che non ricordo, ma comunque il problema persiste non riesco a capire che succede anche perché all'apparenza sembra tutto ok, ah ora che ci penso i giorni precedenti il pc si bloccava ma non vorrei fosse dato da chrome che ha qualche problema visto che adesso che non uso più chrome il pc non si blocca.
    Ah sono appena riuscita ad avere il log della scansione con malwarebytes ma non so come allegarvelo
    Ultima modifica di Dolcissima; 08-09-2014 alle 16.32.35

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao Dolcissima
    Esegui adwcleaner ed allega il log.(trovi la guida in guiìde ai tools rimozione in firma)
    Se l problema persiste disinstalla Chrome con i dati pesonali quando te lo chiede(salva i preferiti se ne hai il bisogno).
    Per allegare i log vai alla modalità avanzata del post.

  3. #3
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Grazie dell'assistenza ti allego il log di AdwCleaner, ho fatto tutta la procedura ma il problema persiste. adlog.txt
    ah non ho ancora disinstallato e reinstallato chrome ora lo faccio. Speriamo dopo si risolva. Scusa cosa intendi per cancellare i dati personali? tipo pulire la cache? Uff qualche anno fa lo feci tolsi tutto e salvai i preferiti ma ora non ricordo più come si fa

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Quando lo disinstalli lascia la spunta a rimuovi i dati di navigazione.

  5. #5
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Wow grande adesso sembra funzionare a dovere, e non mi sembra vero perché le avevo provate tutte prima di approdare sul forum ma non ci avevo proprio pensato ad eseguire le cose che mi hai suggerito tu. Speriamo di aver risolto e che non sia una cosa momentanea, anche se non credo, se no il problema si sarebbe ripresentato.
    Ti sono infinitamente grata già una volta mi sei stato di aiuto, qualche mese se non ricordo male chiesi aiuto per l'adsl nuova che non riusciva a connettersi con tutti i miei dispositivi, ma poi per fortuna la cosa si è risolta.
    Grazie infinite della tua disponibilità e competenza. Ciao.

  6. #6
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Uff adesso quando provo a digitare un qualunque indirizzo è lento a raggiungere una determinata pagina da che può dipendere?
    Ultima modifica di Dolcissima; 09-09-2014 alle 16.08.31

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Vedi se il problema si manifesta anche su altri browser.
    Potrebbe anche essere un problema momentaneo della connessione.
    In caso contrario effettueremo dei controlli.

  8. #8
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Non è un problema momentaneo dovuto alla connessione perché da ieri l'ho riacceso adesso e di nuovo quando ho provato ad avviare chrome mi si è aperta quella finestra che dice arresta o attendi. Negli altri browser non me lo fa. L'unica nota positiva è che oggi è meno lento di ieri.

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Allega i 2 log scaturiti dalla scansione con Farbar recovery scan tool eseguito in modalità normale e di tdss killer
    Trovi la guida in guide ai tools rimozione in firma.

  10. #10

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Mancano 2 log:additional.txt di Farbar recovery scan tool e tdss killer.
    Hai allegato lo stesso log 2 volte.
    Rieffettua quindi la scansione con Farbar mettendo la spunta su additional.txt.
    Quando effettui la scansione chrome deve essere chiuso.
    Riallega anche Frst.txt.

    Poi fai questa prova:
    Avvia chrome e vai in alto a destra ed entra nelle impostazioni.Vai nelle estensioni e togli la spunta ad attiva a tutte.
    Riavvia chrome e controlla se hai gli stessi problemi

  12. #12
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    chromeestensioni.jpgScusa non mi ero accorta che erano due log uguali avevo già nel pc farbar e quindi c'erano altri log nella cartella e non ho fatto caso al file addition, comunque ho eliminato farbar e l'ho reinstallato e ho rieffettuato la scansione e adesso ho i due log da te richiesti, poi ho scansionato anche con kaspersky solo che non mi ha trovato nessun file infetto ne sospetto, ti allego uno screen visto che non avendomi trovato nulla il programma non ho nessun log da mostrarti. Per quanto riguarda chrome ho fatto come hai detto ho visto che adesso ho una sola misera estensione ti allego lo screen ho disattivato anche quella e riavviato ma lo trovo ancora lento e "scattoso" e mi compare all'avvio ancora quella finestrella che dice attendi o termina, di solito invece è sempre stato super veloce, tant'è che secoli fa usavo Explorer poi mi è stato consigliato chrome e sono passata a chrome ed è tutta un'altra musica, anche firefox non è affatto male però non so con chrome mi ci trovo benissimo. Addition.txtFRST_11-09-2014_16-08-55.txtkasperskyscreen.PNGps il log di tdsskiller non sono riuscita ad allegarlo mi dice che supera le dimensioni concesse dal forum, in caso è possibile caricarlo come file rar?
    Ultima modifica di Dolcissima; 11-09-2014 alle 18.52.40

  13. #13
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    1)Scarica ed esegui tfc by old timer.Qui trovi una guida.

    2)Poi vorrei fare un test:effettua un avvio selettivo.
    Vai su esegui e digita msconfig.
    Nel tab avvio deseleziona tutto.
    Nel tab servizi metti la spunta a "nascondi tutti i servizi microsoft" e deseleziona tutto.
    Riavvia il pc e controlla chrome.
    Dopo il test dovrai rimettere le spunte a tutti i servizi e in avvio poi mettere solo quella dell'antivirus

    3)Apri chrome e nella barra degli indirizzi digita about:conflicts e clicca invio.
    Vedi se viene evidenziato il problema

    4)Apri il task manager e chiudi questo processo C:\Program Files (x86)\Google\Update\1.3.24.15\GoogleCrashHandler64.exe.
    Quindi avvia chrome.

    Fai un passo per volta e controlla.

  14. #14
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Ho win 8 e quando vado ad utilizzare il prompt dei comandi e metto msconfing mi dice che msconfing non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

  15. #15
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Intendevo la barra di ricerca.Devi digitare msconfig, ti apparira' in alto l'applicazione che dovrai aprire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •