Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: impossibile installare eset nod 32 antivirus 2014 7 con sistema operativo windows xp

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3

    impossibile installare eset nod 32 antivirus 2014 7 con sistema operativo windows xp


    Buon giorno, premetto che ho windows professional sp3, non riesco ad installare eset nod 32 2014 perchè compare la scritta azione terminata prematuramente.
    Premetto che window firewall è attivato e funziona.
    Premetto che ho provato a disabilitarlo, ma l'installazione e stata comunque annullata.
    La mancata installazione riporta ad un knowledge base che, mi pare di capire, evidenzia la possibilità che il problema sia la manzanza / non avvio del servizio BFE, che cmq ho cercato con il comndo service.msc, ed mi appare la scritta servizio impossibile da avviare.In ogni caso il percorso lo cercato dal pannello di controllo e comunque non lho trovato.
    Mi potete aiutare a capire e risolvere il problema.
    Grazie

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Ciao italasmesrl
    allega i log scaturiti dalla scansione con Farbar recovery scan tool e Farbar service scan.
    Trovi le istruzioni in guide ai tools rimozione in firma.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Ciao italasmesrl
    allega i log scaturiti dalla scansione con Farbar recovery scan tool e Farbar service scan.
    Trovi le istruzioni in guide ai tools rimozione in firma.
    Buon pomeriggio, grazie vicky 67, non nriesco allegare file frst.txt perchè , probabilmente è troppo pesante, cmq è corretto quello che ho allegato?
    c 'e altro modo per allegarlo?
    ciao
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Ok
    Il pc è infetto da una vecchia variante del rootkit zero access,la cui rimozione alcune volte è abbastanza difficoltosa.
    Vorrei prima provare con combofix.Potrebbe accadere che il rootkit blocchi la sua esecuzione.In tal caso fammelo sapere.
    Trovi le istruzioni di combofix in guide ai tools rimozione.In caso combofix termini i vari stage rilascerà unlog che dovrai allegare.

    n.b.
    Per i log che superano i 100kb devi caricarli su siti esterni come wikisend

    Log da allegare:FRST.txt e combofix.txt

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Ok
    Il pc è infetto da una vecchia variante del rootkit zero access,la cui rimozione alcune volte è abbastanza difficoltosa.
    Vorrei prima provare con combofix.Potrebbe accadere che il rootkit blocchi la sua esecuzione.In tal caso fammelo sapere.
    Trovi le istruzioni di combofix in guide ai tools rimozione.In caso combofix termini i vari stage rilascerà unlog che dovrai allegare.

    n.b.
    Per i log che superano i 100kb devi caricarli su siti esterni come wikisend

    Log da allegare:FRST.txt e combofix.txt
    Ciao Vicky, buon giorno non ti ho risposto prima perchè ho cercato più volte in questi giorni di lanciare combofix.
    Non ha portato, in nessuno dei cinque tentativi, la scansione o file log ad esito positivo . Continuava dalla schermata azzura/blu con il cursore che batteva senza terminare mai, anzi dopo (in qualche caso 2 ore) non mi consentiva neanche di spegnere il pc, che ovviamente forzavo per spegnere..
    Inoltre,mi sembra , se mai sia possibile che in qualche sito non riesca ad entrare, da quando ho lanciato combofix.
    Cosa posso fare.
    Un saluto

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non serviva forzare combofix,ti avevo detto che il rootkit poteva bloccarlo.

    Ti avevo chiesto il log di Farbar recovery scan tool che non hai allegato.Se troppo grande caricalo qui Wikisend: free file sharing service e postami l'indirizzo.

    Scarica il file in allegato chiamato vicky.txt e rinominalo in vicky.bat.
    Eseguilo in modalità normale o provvisoria se la normale fallisce ed allega il log.

    Log da allegare:FRST.txt-scansione con vicky.bat
    File Allegati File Allegati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •