Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 355 di 355

Discussione: [RISOLTO]Virus collegamenti penna USB

  1. #346
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Ciao, prima che ti arrivi qualche risposta più competente della mia, hai Malwarebytes versione anche solo free 🆓?
    Fagli fare una scan completa.

    Ciao 👋

  2. #347
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Luciano61,
    è un buon consiglio secondo me
    Buona settimana

  3. #348
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2020
    Messaggi
    2

    anche io infetto

    Buonasera ragazzi, è il primo messaggio che invio quindi mi presento: sono Ilario, ciao a tutti.

    Allora, credo d essere incappato nel virus oggetto di discussione, ho cercato di seguire i cosigli di Vicky67 letti nei primi post, ho recuperato i dati nelle chiavette infette e le ho formattatte di conseguenza, le ho staccate dal pc e non le ho piu' riattaccate (spero sia sufficiente). Poi ho lanciato OTL e di seguito cercherò di allegare i file spero di riuscirci.
    aspetto vostri consigli.
    Grazie
    File Allegati File Allegati

  4. #349
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Ciao, non ho guardato i files che alleghi, in ogni caso lancia una scan con Malwarebytes.
    Le versione gratis va benissimo: Malwarebytes | Malwarebytes Download - Free Virus Scan & Virus Protection Tool

  5. #350
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2020
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Luciano61 Visualizza Messaggio
    Ciao, non ho guardato i files che alleghi, in ogni caso lancia una scan con Malwarebytes.
    Le versione gratis va benissimo: Malwarebytes | Malwarebytes Download - Free Virus Scan & Virus Protection Tool
    Allora scusate il ritardo ma faccio tutto tramite teamweaver sul pc dei miei...
    ho fatto la scansione con malwarebytes (una versione vecchia perchè la nuova non riuscivo ad installarla perchè mi dava un errore win32) ha trovato qualcosa che ho provato ad eliminare ma non so quanto sono riuscito ad eliminare e quanto sia andato in quarantena. Cmq dopo ho rilanciato OTL, ho provato due volte ma mi restituisce sempre un solo file .txt che allego.
    Grazie cmq


    OTL.txt

  6. #351
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Ciao.
    Non si riesce ad installare una nuova versione di Malwarebytes?
    Dovresti provare a vedere se si riescono ad installare altri antimalware, tipo McAfee Stinger.
    Se si installa, lo trovi qui: Stinger | McAfee Free Tools prova a fargli fare una scan.

    Se non si installa, potrebbe essere dovuto ad una infezione del tuo computer, che impedisce l'installazione di antimalware.
    In tale caso prova Malwarebytes Chameleon.
    E' una utility che "imbroglia" i malware residenti in memoria, che impediscono l'installazione o l'esecuzione di programmi come Malwarebytes Anti-Malvare, Spybot, e altri anti-Spyware, per non farsi eliminare.
    Chameleon si camuffa con nomi di altri programmi che non hanno nulla a che vedere con gli anti-malware, rimovendo cosi il malware e lanciando Malwarebytes Anti-Malvare per una pulizia totale.

    Ma se Malwarebytes Anti-Malware e altri programmi Anti-Spyware si avviano regolarmente, non serve usare Chameleon.

    Lo scarichi da qui: Malwarebytes Chameleon | Malwarebytes

    Prova e...speriamo

  7. #352
    New Member
    Data Registrazione
    03-04-2020
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, anche io ho la mia chiavetta USB infetta ta da un virus che mi è stato rivelato da Avast e non so cosa fare. Mi potreste aiutare? Grazie!

  8. #353
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    fai una scansione con Malwarebytes Premium 4 | Malwarebytes la versione di prova dura solo 15 giorni....non ti preoccupare

  9. #354
    New Member
    Data Registrazione
    03-04-2020
    Messaggi
    2
    Fatto e poi? Non mi ha rilevato nulla del virus che mi ha infettato la chiavetta...Premetto che il virus appena rilevato da Avast l'ho messo nel Cestino di Avast ma poi l'ho ripristinato all'intero della chiavetta...

  10. #355
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    scansionato le chiavette?....se il programma non ti trova nessun virus allora sei pulito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •