Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 355

Discussione: [RISOLTO]Virus collegamenti penna USB

  1. #61
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Se il suo pc infetto potrebbe aver infettato la pennetta e quindi il tuo pc.
    Noi abbiamo eliminato l'infezione sul tuo pc e sulla pennetta.
    Se l'hai reinserita nel suo pc ed nuovamente spuntata la bionda l'infezione viene da quel pc.

  2. #62
    New Member
    Data Registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    30
    no, mi sono spiegata male, avevo collegato la sua pennetta nel mio pc ancora prima di scrivere in questo forum..ho controllato, il file della bionda non c'era, ma dopo i comandi nel promp riapparsa magicamente (e l'ho eliminata)..ora sto facendo la scansione con adwcleaner con la pennetta attaccata, bo

  3. #63
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non serve in questo caso adwcleaner.
    Verifica adesso che il file nella pennetta non si riformi.
    In caso positivo rieffettua una scansione con Farbar recovery scan tool ed allega il log.
    Senza digitare ogni volta il comando da prompt vai nelle opzioni cartelle e togli la spunta a nascondi file di sistema e visualizza i file nascosti.
    In questo modo ti rester pi facile controllate quel file

  4. #64
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    Ciao Vicky67 ho letto tutta la discussione e sto seguendo passo per passo le tue istruzioni. Per dopo aver eseguito lo scan con FRST, i log, penso cos si chiamino, li allego a te e li vedi tu?

  5. #65

  6. #66
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    Wikisend: free file sharing service
    FRST.txt
    Non so quale dei due utile, li posto entrambi, sono i risultati dal sito wikisend visto che l'allegato era troppo grande.
    Aspetto tue indicazioni, grazie

  7. #67
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Non sono quelli i file da allegare.Quando finisce lo scan uscir un log che troverai anche sul desktop tipo questo in basso
    Scan result of Farbar Recovery Scan Tool (FRST.txt) (x64) Version: 08-10-2014 01
    Ran by johnnny (administrator) on PC_GIANNI on 12-10-2014 01:04:17
    Running from C:\Users\johnnny\Desktop
    Loaded Profile: johnnny (Available profiles: johnnny & Administrator)
    Platform: Windows 8.1 Pro (X64) OS Language: Italiano (Italia)
    Internet Explorer Version 11
    Boot Mode: Normal
    Tutorial for Farbar Recovery Scan Tool: FRST Tutorial - How to use Farbar Recovery Scan Tool - Malware Removal Guides and Tutorials

    ==================== Processes (Whitelisted) =================

    (If an entry is included in the fixlist, the process will be closed. The file will not be moved.)

    (AMD) C:\Windows\System32\atiesrxx.exe
    (Avira Operations GmbH & Co. KG) C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
    (Avira Operations GmbH & Co. KG) C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
    (Microsoft Corporation) C:\Windows\System32\dasHost.exe
    (TeamViewer GmbH) C:\Program Files (x86)\TeamViewer\Version9\TeamViewer_Service.exe
    (Avira Operations GmbH & Co. KG) C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avshadow
    Te hai postato un file illegibile
    %PDF-1.4
    %
    3 0 obj
    <</Length 2007/Filter/FlateDecode>>stream
    xXю|߯:D^  'pCrH.ɑg+~~7=뵗`ZTwWUwǻ}$$ .>Xĉ86w|G=BfV983$ #D_owx|mIǥݿz|RVz%|e c_=Qu8,̓l:xdMeO~l> (M,{9VfMVբV!M̠D%Dlll_q-/@`a\(('wy{QQP4JSyT*VsH k:׵c0R|Tb:z-w]eFI*}&pN-iު&^ꄩ*IwaJ/H7DeG<J4HQdR,Kݜ
    D:hpP+joz{يc'@ngYr)挝Ei)mIY -8CΔ, r98]@
    ^#AU"(
    Y\$zcq׮P@D3D˒
    ,%|)7$!#_`"MgqN0|%v=N GRԤwQYGMiDd<W(k8~@Q̘fb cPƃ)7]'`#Bi,oXyP9ʿS}R@N3$ݧ3Gψ| n#L9#k'>. h,}řZÓ$E>Wć@'i1/o /55ԉZ58鶣xHɵPX4^s5
    18oP[Č,]!"D7ÉdzxȞ7ϝ!}vڪui[
    ZC__#HV=iuFD[S+5OPCEӷ9>"ꏍWڂ@2\Du_oL @iBT
    Ʈ~
    )rMMVblϓĞk]^輒X(ԛ@dU;TMUCѫ}t,"`\o! " V÷O#*D{k:Gm5U✇ 5tO<B!w0%G5~+ޓ1z 4Wl'IlFY'{v'RcR#])kԲt
    r%/VFɀP<4I>"@+WRK@\1<Pw s$.>vL~''
    T ehۏ #1~$ί󅚶yyvhdph=~ z_Do+x@ZV!eQ<OQGAl=PijH
    iG*C9h$@fAOnt O^!?
    |P g/ӔΦ~X=t{V>LO3*K
    63f![3m(sS32#M}D..5TinV -Q;"/;x2WwUiwѲ̓)šjAV} a瞭"$wTћfU
    E-Cծ(Uef h(i5MCv/:FHsFoeyw\ 4ښMH4,V MHFK +0 &Ras8K}`3+nE=%o ܩzi{4FɳQڠ#12kyq!Q*̒U;ò-ynku3>57# nC%?M<1O{! bk(,=j@-h F4IA;sn.>TW7|t/p$im!Q
    ?%`Z4|-緬?$nQgGހ-_BX<aBmk+cuw}xߏw %
    endstream
    endobj
    5 0 obj
    <</Type/Page/MediaBox[0 0 595 842]/Resources<</Pr

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    06-03-2015
    Messaggi
    1
    Salve,

    Anche io ho lo stesso problema. Ho preso un virus all'universit e ora ho infettato anche il pc. Vi allego i log dello scan che ho effettuato.


    FRST.txt

  9. #69
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    Addition.txt E' questo?
    Questo e l'altro sono gli unici due file che compaiono sul desktop, tra l'altro alle precedenti scansioni non si salvavano su desktop, mentre ora s

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    Presumo non sia questo il log da allegare, ma quello denominato "scan" che in realt ho allegato nel messaggio precedente passandolo prima per uno dei siti consigliati nella guida dato che non me lo fa caricare normalmente essendo troppo grande.
    Consigli?
    Grazie

  11. #71
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @wonRey
    Adesso scarica il file in allegato sul desktop e metti anche FRST.exe sul desktop(non quindi nella carytella download).
    Con entrambi i file FRST.exe e fixlist.txt sul desktop riapri FRST e clicca sul pulsante FIX una sola volta.
    Allega il log fixlog.txt.

    Non reinserire ancora la chiavetta.
    Vai nelle opzioni cartelle di windows 8 e metti la spunta a "visualizza i file nascosti" e togli la spunta a "nascondi i file protetti di sistema" e togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"
    Vai nella cartellla C:\Users\Marina\AppData\Local\Temp e controlla se ancora presente un file con estensione vbs e fammelo sapere.
    Hai la necessit di rendere nuovamente visibili i file della pennetta?
    File Allegati File Allegati

  12. #72
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    @Elsanso
    Il log da allegare quello chiamato FRST.txt
    Se come quello dell'esempio da me postato,zippalo in una cartella e caricala nuovamente su wikisend

  13. #73
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    E' questo?
    File Allegati File Allegati

  14. #74
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Localit
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Ok Elsanso
    Segui per intero le istr. del post 71 con il tuo file che ho allegato in questo messaggio.

    Dopo il fix e il riavvio controlla che in C:\Users\QUESTO~1\AppData\Local\Temp\MerciJacquieMichel.vbe non si sia riformato il file con estensione vbe
    File Allegati File Allegati

  15. #75
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2015
    Messaggi
    7
    Non si riformato quel file "Merc..bla bla bla"
    File Allegati File Allegati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •