Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 355

Discussione: [RISOLTO]Virus collegamenti penna USB

  1. #166
    New Member
    Data Registrazione
    11-10-2015
    Messaggi
    1
    Ciao @vicky67Puoi aiutarmi ad eliminare il virus dal mio computer?Ho preso il virus in copisteria e per sbaglio mi ha infettato due portatili. ne farei uno alla volta! Ho formattato la pennetta e l'ho staccata dal computer.Ho letto la conversazione dall'inizio ma non ho capito l'esatta sequenza delle operazioni da fare e poi mi è sembrato di capire che per ogni pc serve un file diverso giusto?Ho scaricato FRST. Grazie mille!!Aspetto con ansia la tua risposta!Antonio

  2. #167

  3. #168
    New Member
    Data Registrazione
    21-10-2015
    Messaggi
    2
    Ciao @vicky67 potresti aiutare anche me con il virus? Purtroppo non riesco ad allegare il file perchè non funziona gestione allegati e il testo è troppo lungo quindi non lo posso scrivere alla fine del messaggio. A quanto ho capito, se il virus c'è, compare nella sezione Registry (Whitelisted), giusto? Va bene lo stesso se ti mando solo quella parte del file o c'è bisogno per forza di tutto? Grazie mille per l'aiuto!

  4. #169
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2015
    Messaggi
    5
    ciao vicky67 anche io ho lo stesso problema degli altri ma non riesco ad allegare i file perchè la gestione allegati non funziona. come posso fare per inviarti i txt? grazie mille

  5. #170

  6. #171
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    ok grazie per la risposta. fatto. questo è il link per il dowload Wikisend: free file sharing service

  7. #172
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    1)Formatta la pendrive o se ti interessa recuperare i file contenuti segui il punto 2 della guida in prima pagina.

    2)Copia il contenuto in basso in un file di testo e rinominalo a fixlist e posizionalo sul desktop
    Codice:
    HKU\S-1-5-21-1948996582-1593239221-1942135104-1001\...\Run: [Microsoft Word] => wscript.exe //B "C:\Users\Alessia\AppData\Roaming\Microsoft Office\\Microsoft Word.WsF"
    C:\Users\Alessia\AppData\Roaming\Microsoft Office\Microsoft Word.WsF
    EmptyTemp:
    Quindi fixlist e FRST.exe entrambi sul desktop e non nella cartella download.

    Riavvia FRST e clicca sul pulsante FIX.
    Allega il log fixlog che troverai sul desktop(solo se il problema non è stato risolto)
    Fammi sapere.

  8. #173
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    1)Formatta la pendrive o se ti interessa recuperare i file contenuti segui il punto 2 della guida in prima pagina.

    2)Copia il contenuto in basso in un file di testo e rinominalo a fixlist e posizionalo sul desktop
    Codice:
    HKU\S-1-5-21-1948996582-1593239221-1942135104-1001\...\Run: [Microsoft Word] => wscript.exe //B "C:\Users\Alessia\AppData\Roaming\Microsoft Office\\Microsoft Word.WsF"
    C:\Users\Alessia\AppData\Roaming\Microsoft Office\Microsoft Word.WsF
    EmptyTemp:
    Quindi fixlist e FRST.exe entrambi sul desktop e non nella cartella download.

    Riavvia FRST e clicca sul pulsante FIX.
    Allega il log fixlog che troverai sul desktop(solo se il problema non è stato risolto)
    Fammi sapere.
    ok grazie. ma il file che ti ho mandato è del pc fisso e non della chiavetta. credo che il procedimento sia lo stesso.

  9. #174
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Segui semplicemente le istruzioni che ti ho dato e controlla che il problema sia risolto

  10. #175
    New Member
    Data Registrazione
    24-10-2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Segui semplicemente le istruzioni che ti ho dato e controlla che il problema sia risolto
    grazie mille! problema risolto!

  11. #176
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2015
    Messaggi
    3
    ciao mi servirebbe tantissimo il tuo aiuto.. ho letto tutta la discussione e ti posto i due file
    ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto

    Addition.txt
    FRST.txt

  12. #177

  13. #178
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2015
    Messaggi
    3
    grazieeeeeeeeee penso di aver risolto,i collegamenti non si creano più
    Il problema si è creato da una penna usb che mio marito ha collegato in ufficio,ora secondo te il problema si ripresenterà se lui la ricollegherà dinuovo a quel pc? Potrò riutilizzare quel file che mi hai dato o ne servirà un altro?

  14. #179
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Perfetto.
    Sicuramente, da come descrivi il problema, il pc dell'ufficio è infetto.Di conseguenza ha infettato la pen drive che a sua volta ha infettato il vostro pc di casa.Ricollegando la pen drive pulita su quel pc è probabile che si reinfetti.
    Potrebbe andare bene lo stesso file,ma a volta dipende dal tipo di infezione che potrebbe creare file diversi.
    La cosa più corretta da fare è eliminare l'infezione dal pc dell'ufficio.ciao

  15. #180
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2015
    Messaggi
    3
    ok gli dirò di controllare la pen drive su quel computer se ricrea i collegamenti allora è quello e non gli permetterò di infettarmi dinuovo il pc di casa :-) grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •