Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 304 di 304
    New Member
    Ciao danilo.
    Ti ringrazio per l'aiuto. Ho seguito pedissequamente la tua procedura e la creazuione del collegamento non avviene più. Ti allego, come mi hai detto, il fixlog Fixlog.txt
    Siccome ho altri pc infettati vorrei chiedere se fosse possibile, per non disturbare qui, poter creare il fix in maniera autonoma.
    In ogni caso ancora grazie.

Member
    Ciao restoinattesa,

felice che hai risolto....
    le stringhe da eliminare possono cambiare da caso a caso in piu puo essere che il pc non sia infetto ma bensi solo la chiavetta o viceversa....
    quindi il mio consiglio è quello di postare i log qui, magari un pc alla volta per non creare confusione....

Ciao

New Member
    Ti ringrazio allora per la tua disponibilità.

New Member

maledetta copisteria

Buongiorno a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho collegato la pennetta USB a un pc in copisteria e adesso ho questo maledetto virus.
    Ho formattato la chiavetta ma niente... ricompaiono sempre i soliti collegamenti.
    Se non ho capito male devo fare uno scan con FRST (con chiavetta infetta collegata) e postando il log un'anima pia mi manderà un file txt per effettuare il fix.
    Poi dopo il fix scollego la chiavetta - riavvio e provvedo a riformattare la chiavetta giusto?
    Allego i file di log.
    Ringrazio in anticipo
    Marianna
    File Allegati File Allegati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •