Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Inquinamento pazzesco del mio povero PC

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Inquinamento pazzesco del mio povero PC

    Cominciamo da capo, da parecchio non avevo problemi, uso XP, da qualche giorno nonostante ho fibra di telecom e la velocità con il test è buona quindi la telecom mi ha detto che è un problema mio, è tutto rallentato come una lumaca, parlo di internet, pagine che non si aprono, e quando lo fanno compaiono le strane faccine straffottenti che dicono :uffa pagina non trovata!Si tratta evidentemente dei rotkit zot o qualcosa del genere. Brutte bestie. Hanno distrutto perfino il buon Combofix, non lo fanno lavorare, lo bloccano dopo un po che inizia e così pure turti i programmi di pulizia PC. Diciamo che qualche altro Malware in modalità provvisoria sono riuscito a stanarlo, ma questi maledetti no. Comunque Combofix prima di morire mi ha avvertito di cosa si tratta e di riavviare ma non ne ho avuto il tempo, vi allego qui sotto i responsabili, o almeno credo

    20141111_095127.jpg

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    ciao paolus49

    Allega un log di farbar recovery scan tool eseguito in modalità normale ed allega i 2 logs.
    Istruzioni in guide ai tools rimozione in firma.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019
    Ecco il log di Farbar Recovery scaan tool, tra l'altro è pazzesco che anche disinstallando e reinstallando Combofix quando dice di aspettare 10 minuti che potrebbero anche raddoppiare per fare i vari step o scansione che dir si voglia non succede niente, si ferma li, mai successo!

    Log Farbar.txt

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    E' veramente singolare quello che ti ha rilevato combofix.I file postati appartengono ad un sistema a 64 bit.Questa cartella syswow64 appartiene a sistemi a 64 bit e non c'è in sistemi a 32 bit come il tuo.

    Adesso esegui questa procedura:
    Disinstalla avg(necessariamente) e lascia solo kaspersky.
    Se vuoi un consiglio disinstalla anche spyboot che non serve a nulla altrimenti il pc sarà un mattone.

    Scarica ed esegui adwcleaner ed allega il log

    Scarica il file in allegato sul desktop dove hai FRST.Riapri FRST e clicca sul pulsante FIX una sola volta.Allega il log creato sul desktop fixlog.txt.
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019
    Diciamo che ora è migliorato, sono riuscito a lanciare Combofix rinominandolo e in modalità provvisoria.. Scusa se data la mia ignoranza informatica non ho afferrato bene cosa fare, per il fatto dei 64 o 32 bit non vorrei dipendesse dal fatto che ho installato sia XP a 32 Bit sia windows a 64 bit, la scheda madre sopporta entrambe le strutture, diciamo che poi non capisco mai per questa differenza cosa deve combaciare assolutamente a 32 o a 64bit e cioè se il processore, la scheda madre o il sistema operativo, insomma cosa è tra queste cose incompatibili. Per ora allego solo il log di ADW Cleaner, SpyBot l'ho disinstallato, ma AVG non mi sembra di averlo installato, cos'è un antivirus?. per il resto ti chiederei di spiegarmi più piano a prova di scemo, spero di capire , grazie comunque.


    .txt]AdwCleaner[S2].txt

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •