Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: [RISOLTO]impossibile connettersi ad un servizio di windows

  1. #16
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    allora ancora problemi... se accedo in modalita normale il messaggio esce sempre e inoltre se vado su connessioni di rete con il tasto dx parte la finestra ma gira gira e gira tanto tempo senza fare nulla. il post n. 10 l'ho dovuto fare in provvisoria con rete e me lo ha fatto fare. poi hoi riavviato e il messaggio esce sempre. se digito services.msc gira gira e gira e nulla neanche se vado tramite pannello di controllo strumenti di amministrazione, servizi, sempre stessa cosa. se invece accedo in modalita provvisoria con rete accedo ai servizi, se tento di avviare registro eventi di windows mi da errore 1747 servizio di autenticazione sconosciuto.

  2. #17
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    e smettiamola con queste sciocchezze, sono delle incomprensioni che magari qualcuno immagina che l'altro lo capisca a volo, ma non sempre e cosi. chiedere non costa nulla e chiarirsi per il bene proprio e della comunita e meglio ancora. fate pace e promettetelo a tutto il forum.

    ps: ho provato anche a lanciare il dvd di w7 home premium in modalita normale, ma quando lo avvio mi esce i diritti per eseguire l'operazione non sono sufficienti. boh???
    Ultima modifica di giovacant; 16-11-2014 alle 14.47.07

  3. #18
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    IMPARA A MODERARE: LA PRIMA REGOLA E': MAI CEARE O FARE FLAME! HAI TRASFORMATO UN COMUNE thread IN UNA RISSA personalmente credo e farò presente la tua incapacità a saper moderare o ad avere un comportamento consono e adeguato, in questo sei davvero bravo. Sei esperto ad offendere o meglio è evidente che non sei in grado di stabilre cosa è un'offesa e scrivere una serie di ovvietà, se hai deciso di proporti come moderatore e, diciamo esperto su alcuni programmi, lo hai fatto di tua scelta pertanto cosa vanti di aiutare o che sei così bravo. Impara la netiquette, impara che la regola prima e più importante su un forum MAI CREARE O FARE FLAME. Impara il regolamento, impara l'articolo 1 e suggerisco di chiuderla quì visto che hai trasformato un thread con posts totalmente offtopic è aperto una bagarre inutile, comunque non voglio essere più coinvolto in una discussione così insulsa che andrebbe chiuso per la sua inutilità.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #19
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    ma sbaglio o avevo detto di smetterla????

  5. #20
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da giovacant Visualizza Messaggio
    allora ancora problemi... se accedo in modalita normale il messaggio esce sempre e inoltre se vado su connessioni di rete con il tasto dx parte la finestra ma gira gira e gira tanto tempo senza fare nulla. il post n. 10 l'ho dovuto fare in provvisoria con rete e me lo ha fatto fare. poi hoi riavviato e il messaggio esce sempre. se digito services.msc gira gira e gira e nulla neanche se vado tramite pannello di controllo strumenti di amministrazione, servizi, sempre stessa cosa. se invece accedo in modalita provvisoria con rete accedo ai servizi, se tento di avviare registro eventi di windows mi da errore 1747 servizio di autenticazione sconosciuto.
    come anticipato avevo lanciato il dvd di windows e non andava, allora ho messo tutto su una pendrive e ora lo sta reinstallando. nel frattempo attendo istruzioni sull'eventuale da farsi

  6. #21
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Dopo la reinstallazione vedi come va il sistema.

  7. #22
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Dispiace soprattutto a me leggere certe cose sul forum.

    Per i due MOD cortesemente aprite una discussione in area privata così da poter chiarire alcune frasi spiacevoli che ho letto.

    Sono tentato di cancellare tutta la discussione ma non sarebbe corretto nei confronti di giovacant che ha chiesto un aiuto.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  8. #23
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Dopo la reinstallazione vedi come va il sistema.
    ciao a tutti, per Rostor non ti preoccupare non fa niente sono cose che capitano a tutti, ma spero che non accada piu a utenti del forum specialmente se moderatori e che sia una discussione costruttiva e non distruttiva, augurandomi che siano piu amici di prima.
    per quanto riguarda la mia problematica con la reinstallazione si e sistemato tutto, solo che per essere certo gradirei qualche consiglio da voi per verificare che comunque a livello di tutto sia a posto dal sistema alle infezioni. cosa posso fare????
    un abbraccio a quattro tra vicky, darnota, rostor e me. OK????

    ps: dimenticavo una cosa: quando clicco con il tasto destro su una qualsiasi icona sia setup o icona parte una maschera veloce dove dice Windows Installer e va via.
    Ultima modifica di giovacant; 16-11-2014 alle 20.24.45

  9. #24
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Allega sempre i 2 log di Farbar recovery scan tool e quello di Farbar service scan.

  10. #25
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    allora ciao vicky, i log te li allego stasera, nel frattempo volevo dirti che ho solo difficolta a installare il framework nonostante abbia usato il cleanup tool. ho provato sia il 4 che il 4.5, stesso problema. ora ho lanciato combofix che a differenza di prima me lo fa fare. a dopo aggiornamenti. se ho da fare altro prima di allegarti i log fammi sapere per favore.

  11. #26
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    ecco i log che mi hai richiesto in aggiunta quello di combofix. volevo ricordarti che continua a non farmi installare il framework, nonostante abbia anche fermato il windows update e rinominato la cartella softwaredistribution e anche l'altra anomalia di quando clicco con il destro su una icona che parte il windows installer. attendo istruzioni.
    File Allegati File Allegati

  12. #27
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    news for me???

  13. #28
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Prova il fix della microsoft per le framework Download Microsoft .NET Framework Repair Tool from Official Microsoft Download Center
    Apri una nuova discussione in sistemi operativi perchè non è un problema di sicurezza.
    Nell'altra discussione chiarisci il problema di windows installer:ti chiede l'installazione di qualche programma o va via immediatamenete e si apre il menu contestuale.

  14. #29
    Member
    Data Registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da vicky67 Visualizza Messaggio
    Prova il fix della microsoft per le framework Download Microsoft .NET Framework Repair Tool from Official Microsoft Download Center
    Apri una nuova discussione in sistemi operativi perchè non è un problema di sicurezza.
    Nell'altra discussione chiarisci il problema di windows installer:ti chiede l'installazione di qualche programma o va via immediatamenete e si apre il menu contestuale.
    ok faro come mi hai detto. ma i log come sono a livelllo di sicureza????

  15. #30
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    I log sono puliti.Anche il problema che avevi a prima della reinstallazione non era dovuto a infezioni.
    Ma ad una corruzione del sistema. Molti etano i servizi che non partivano.
    Sarebbe stata meglio una reinstallazione da partizione di ripristino e non una reinstallazione da sistema già avviato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •