Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tastiera impazzita. Impostazioni windows o virus?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2015
    Messaggi
    2

    Tastiera impazzita. Impostazioni windows o virus?

    Salve a tutti!
    Avrei un problema con un portatile hp dv6 che mi capita da quando ho erroneamente installato un programma trovato sul cerca del mulo.
    Appena acceso il portatile si apre da solo il 'cerca' di widows che posso chiudere solo una volta pressato un qualsiasi tasto che lo faccia smettere di ri-aprirsi (per fortuna non in maniera sovrapposta) . Quando apro firefox e tento di scrivere qualcosa su una barra di ricerca la tastiera non risponde (spazia a caso) ma soprattutto il browser comincia uno "sfarfallio" della pagina da su a giu continuo, evidenziando il testo del sito (che interrompo premendo sempre un qualsiasi tasto). I tasti non hanno problemi nello scrivere ciò che davvero voglio digitare quindi escludo un problema del driver (tra l'altro re-installato) e presumo qualcosa legata alle impostazioni win7 (scongiurando un virus).

    Incollo il report hijackthis nel caso sia più facile individuare il problema:

    Hijack.txt

    Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro.
    Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Esegui adwcleaner.
    Trovi le istruzioni in guida ai tools rimozione in firma.
    Rimuovi dal browser ogni plugin e componente aggiuntivo che non conosci tipo search helper.
    Se il problema non è risolto allega un log di Farbar recovery scan tool eseguito in modalità normale.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2015
    Messaggi
    2
    Ciao Vicky!
    dopo la scansione con adwcleaner e spybot ho avuto dei miglioramenti ma non risolto del tutto (non mi si apre più il cerca di win appena acceso il computer ma mi é ancora impossibile scrivere sul web come ad esempio su questo forum che mi deseleziona la finestra e la pagina sale e scende).
    In allegato i log di Farbar recovery:
    Addition.txtFRST.txtAddition.txtFRST.txt
    grazie
    a risentirci

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Disinstalla firefox come da guida in basso.Reinstallalo e prova a vedere se sussiste ancora il problema.

    (Guida) Resettare/disinstallare Firefox-Internet explorer-Google Chrome

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •