Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impossibile disistallare completamente AVG2015

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    2

    impossibile disistallare completamente AVG2015

    Buonasera!

    Premetto che non ho molta dimestichezza con la tecnologia in generale... credo di aver fatto un pasticcio con gli antivirus.

    Il pc aveva di default norton antivirus, scaduto il quale ho disinstallato. Ad un certo punto ho notato dei problemini durante le navigazioni, un continuo aprirsi di finestrelle pubblicitarie. Allora ho provato a metterci mano... Ho visto che con scansioni e windows defender non risolvevo nulla, allora ho installato AVG 2015 gratuitamente. Ma nulla. E non riuscivo nemmeno a completare l'aggiornamento dell'antivirus.

    Ho così provato a disinstallare, ma poi mi esce questo codice di errore: 0xE001D02B. Mi dice che c'è un componente AVG Watchdog che non si riesce a disinstallare. Allora ho utilizzato il remover di AVG ma comunque mi compare tra i programmi installati. Ho riprovato a disinstallare e mi ridà il codice di errore, con la dicitura che il prodotto AVG non è installato ma comunque compare nei programmi installati.

    Cosa posso fare? Grazie mille!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Puo' darsi che sia rimasta solo la voce nel registro.
    Effettua una scansione con farbar recovery scan tool (modalità normale)ed allega il log.
    Trovi le istr. in guida ai tools rimozione in firma

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    2
    Addition.txtFRST.txt

    Ok, allego...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Avg è attivo r non disinstallato.
    Usa revouninstaller per rimuoverlo.
    Se esce comunque un errore prosegui e metti la spunta a tutte le voci e rimuovi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •