Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oursurfing Uninstall

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    10

    Oursurfing Uninstall

    Buongiorno, nella giornata di ieri scaricando un programma dal web per vedere films in streaming, presumo di essermi beccato una infezione in quanto mi è comparso un messaggio da KIV che la mia rete non è più sicura, inoltre mi trovo nei programmi questo:
    Oursunfing Uninstall che ovviamente non ho installato e non riesco ad eliminare.

    Allego alla presente i due files "TXT" di FRS ottenuti avviandolo in modalità provvisoria.

    Ringrazio fin da ora chi potrà dirmi e o aiutare a risolvere questo problema.

    Cordiali Saluti
    Giancazan60
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GIANCAZAN60 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, nella giornata di ieri scaricando un programma dal web per vedere films in streaming, presumo di essermi beccato una infezione in quanto mi è comparso un messaggio da KIV che la mia rete non è più sicura, inoltre mi trovo nei programmi questo:
    Oursunfing Uninstall che ovviamente non ho installato e non riesco ad eliminare.

    Allego alla presente i due files "TXT" di FRS ottenuti avviandolo in modalità provvisoria.

    Ringrazio fin da ora chi potrà dirmi e o aiutare a risolvere questo problema.

    Cordiali Saluti
    Giancazan60
    Grazie alla vostra guida di rimozione malware, il problema non sussiste più.
    Cordiali saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •