Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [RISOLTO]Virus Facebook

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94

    [RISOLTO]Virus Facebook

    appena connesso su facebook tramite mozilla mi appaiono queste due schermate (in successione), naturalmente non ho scaricato nulla:
    Nuova immagine (10).jpg
    Nuova immagine (11).jpg

    il mio profilo risulta quindi infetto... ma da chorme iNVECE tutto normale....cosa posso fare?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da tameot Visualizza Messaggio
    appena connesso su facebook tramite mozilla mi appaiono queste due schermate (in successione), naturalmente non ho scaricato nulla:
    Nuova immagine (10).jpg
    Nuova immagine (11).jpg

    il mio profilo risulta quindi infetto... ma da chorme iNVECE tutto normale....cosa posso fare?

    Grazie in anticipo
    Ciao hai fatto, giusto per controllo, una scansione completa del sistema?
    Potrebbe essere un problema su Mozilla....
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    scansione fatta, nessun risultato

  4. #4
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46
    Accidenti... il messaggio è abbastanza strano, farei anche una prova di questo tipo: cancellare completamente tutti i dati della cronologia di Mozilla o eventualmente reinstallare da zero il browser.
    Detto questo, tu hai un antivirus attivato sul PC, giusto? Perché è abbastanza particolare il fatto che questo comportamento te lo riveli Mozilla e non Chrome...
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    do altre notizie in merito:
    si ho attivato avira, mi da lo stesso identico problema se avvio facebook (tramite firefox) da un altro pc, va liscio da chrome.
    Credo sia qualcosa relativa all'account? dove posso trovare qualche notizia?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    ora anche chrome...stesso problema!

  7. #7
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46
    Al proposito, Facebook sulle sue pagine di help ufficiali, pubblica quanto segue:

    https://www.facebook.com/help/292760454081612

    Potrebbe essere una soluzione percorribile per te?
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    quindi dovrei fidarmi??? ho letto di altri che hanno scaricato il programma e non hanno avuto benefici, secondo me e' una falla di Facebook... non so come fare, help me!

  9. #9
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46
    Beh, essendo riportato dall'help ufficiale di Facebook un tentativo lo farei.
    Coloro di cui hai letto che non hanno avuto benefici, che risultato hanno ottenuto?
    Personalmente non ho rilevato il problema quindi non ho testato personalmente l'efficacia di quanto Facebook scrive sulle proprie pagine di aiuto.
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    allego i log
    Addition.txt
    FRST.txt

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Effettua il logout da facebook.
    Pulisci i file temporanei con tfc by old timer.Qui trovi la guida.
    Riavvia il pc in modalità provvisoria con rete e rieffettua il login a facebook.Controlla se il problema è sempre presente.
    Se ancora persiste effettua una scansione con tdss killer.Trovi la guida in guida ai tools rimozione in firma ed allega il log.

  12. #12
    Member
    Data Registrazione
    02-01-2012
    Messaggi
    94
    come avevo pensato, il problema si è risolto AUTOMATICAMENTE, dopo 2 giorni di attività, probabilmente c'era una falla in FACEBOOK

  13. #13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •