Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho un problema chiedo aiuto Rundll32.exe

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2015
    Messaggi
    2

    Ho un problema chiedo aiuto Rundll32.exe

    Ragazzi buonasera a tutti sn nuovo del forum e nn so come fuziona chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa cmq ho un problema vorrei sapere come eliminare il problema Rundll32.exe che ogni volta che chiudo il pc devo fare TERMINA ADESSO altrimenti non riesco a chiudere e mi dice che "l'applicazione non risponde" ho letto delle discussioni passata ed ho fatto una scansione con il programma HijackThis ma non so cosa eliminare vi allego il file del risultato aspettando una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2015
    Messaggi
    2
    Ragazzi buonasera scusate se vi disturbo ho bisogno di uan mano con questo problema sopra citato sono nuovo del forum non so se sto facendo bene se sto scrivendo il problema nella locazione giusta vi chiedo di aiutarmi per favore non so come risolvere il problema e nn so neanche se voi riuscite a leggere questo mex vi chiedo gentilmente almeno se qualcuno mi può risp per capire se riuscite a leggere scusate la petulanza e se sono antipatico ma ho bisogno di un aiuto grazie in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •