Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chrome mi manda la cpu 100%

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    80

    Chrome mi manda la cpu 100%

    ciao a tutti ho bisogno di capire come risolvere il mio problema sul mio pc con win 7 64 bit. Praticamente è qualche settimana che la navigazione ma non solo risulta faticosa, lenta. Ad un certo punto il pc diventa quasi inutilizzabile e per ogni azione ci vuole una vita prob perchè la CPU schizza al 100% e così devo entrare nel task manager e terminare il processo di chrome che rallenta il tutto. cosa posso fare? grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Ciao scarica ADWCLEANER, mettilo sul desktop e lancialo... fagli fare una scansione e segui le indicazioni .
    Fammi sapere
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    80
    Ciao grazie, ho fatto la scansione con ADWCLEANER mi ha trovato un solo problema: KMSELVI che non so cosa sia. Ho il file txt ma non mi sembra sia cambiato nulla, anche se devo forse aspettare.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822

    in effetti con le ultime release chrome è diventato un mostro che mangia potenza cpu
    peggio di braccio di ferro con gli spinaci , a me accade la stessa cosa

    puoi provare così

    1) installa adblock aggiornalo e abilitalo

    2) installa the great suspender ed abilitalo (non usare MAI + di 2 tabs (etichette) o il tuo pc diventerà lentissimo)

    3) installa Ghosty e blocca tutti i cookie traccianti (è per la privacy e per i data miner)

    4) vai in pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi - e disabilita il servizio di installazione
    dei moduli di windows (solo lui a me ciucca il 20% di tempo cpu fisso) Nb con tale servizio disabilitato
    windows update NON funge e certe installazioni pesanti (leggi power DVD ) danno errore in quanto non
    può decomprimere certi archivi , di solito i cab

    5) Arresta il succitato servizio

    6) evita siti come facebook e youtube che usando flash player fanno schizzare l'uso della cpu a palla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •