Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Virus mi ha criptato quasi tutto

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    Virus mi ha criptato quasi tutto

    Scusate ho letto un po in giro ed ho sentito di CryptoLocker,non so se è lo stesso,a me non è uscita nessuna pagina,o msg di questo CryptoLocker,cmq mi ha criptato quasi tutto,dopo vi faccio degli screen per farvi vedere ha creato parecchi file .html.....aprendo il file html,mi spiega come decriptare tutto e pagare,non loletto tutto ,ma di fretta e furia,l'ultima cosa che ricordo,stavo su un sito xxx,e poi dopo poco mi sono accorto che mancavano dei file dal desktop...... volevo allegare idue files txt ma quando clicco allega file,mi apre la finestra è rimane cosi. li ho caricati su un sito http://we.tl/puS5jyhaPs spero qualcuno mi aiuti....ma il virus secondo mè ce lo ancora,adesso non ho tempo per vedere altre cose,si accettano consigli

  2. #2
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Mi sono dimenticato di dire che a me non va,il sito DecryptCryptoLocker è normale?

  3. #3
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Qualcuno mi aiuta? porca ***** se ho capito bene i file criptati,sono andati persi...mannaggia avevo dei dati importanti ,e non ho fatto nessun backup,non ce verso di recuperare qualcosa?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    vero !!!

    di base ce poco da fare o nulla

    se è la prima variante del virus risolvi , se no ...

    prova leggendo qui Cryptolocker e altri ransomware: come decodificare i file

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •