Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Enigma virus pignolo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-03-2017
    Messaggi
    2

    Enigma virus pignolo

    Ciao a tutti ragazzi!! Scrivo qui perché so che molti di voi sono molto più esperti di me.. ho un virus stranissimo e non so che fare.. quindi, questo virus mi consente di navigare su internet, ma a delle condizioni: scrivere il nome esatto del sito
    ad esempio se io scrivo sul motore di ricerca: swzone, mi dice Circa 136.000 risultati (0,24 secondi) ma sotto pagina bianca
    mentre se scrivo sulla barra degli indirizzi (quindi non dal cerca di google) forum.swzone.it riesco ad entrare sul sito
    Ho provato con un antivirus, mi ha rilevato dei virus che ho eliminato, ho provato cc cleaner eseguendo pulizia e analisi
    provo ad usare un altro motore di ricerca diverso da chrome..ma ancora il problema persiste.. non so se con l antivirus l ho eliminato ma comunque mi ha cambiato delle impostazioni.. spero che avete dei pareri e che risolvo il problema.. mi dispiace formattare il pc.. è praticamente nuovo ancora
    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    31-03-2017
    Messaggi
    2
    forse è di aiuto,quando accendo il pc mi appare una finestra di windows firewall che blocca alcune funzionalità di un app: aodms -->C:\program files (x86)\asus\homecloud\media streamer\asus media streamer\dlna\dms\aodms.exe

  3. #3
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ciao e ben arrivato

    Sei proprio sicuro che il virus fosse Enigma, perché da quello che so rientra nei Ransomware i virus che ti criptano i file.

    Che anti virus hai usato ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •