Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: apertura pagine indesiderate su chrome

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-04-2017
    Messaggi
    2

    apertura pagine indesiderate su chrome

    Salve a tutti. Spero di scrivere nello spazio adeguato.Sicuramente ho beccato un virus che provoca l'apertura di pagine indesiderate su Google chrome. Banner pubblicitari, barre di ricerca indesiderate ecc. Potete darmi una mano ?Grazie

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Ciao ben arrivato Io direi che potresti partire da qui : https://support.google.com/chrome/an...765944?hl=itLa guida ufficiale per la rimozione di virus e malware da Chrome.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-04-2017
    Messaggi
    2
    Ciao Rostor. Grazie della risposta. Credo di aver beccato qualcosa di molto aggressivo che non riesco ad eliminare. Ho seguito le indicazioni della guida di chrome e ho provato a fare pulizia con Malwarebites. Ha tolto un po' di roba ma niente. Si ripresenta il tutto. Pubblicità, spam, motori di ricerca alternativi ecc. ecc.Ieri e stamattina ho provato ad usare anche Adwcleaner e Junkware removal tool. Ti allego i risultati della scansione. Copio e incollo perchè non riesco ad allegare i file (non capisco dove sbaglio) # AdwCleaner v6.046 - Creato file registro eventi 27/04/2017 in 09:19:31# Aggiornato su 24/04/2017 da Malwarebytes# Database : 2017-04-25.1 [Locale]# Sistema operativo : Windows 7 Home Premium Service Pack 1 (X64)# Utente : mccorby - HPMCCORBY# In esecuzione da : C:\Users\mccorby\Desktop\COLLEGAMENTI\adwcleaner_6 .046.exe# Modo: pulizia# Supporto : https://www.malwarebytes.com/support***** [ Servizi ] ********** [ Cartelle ] *****[-] Cartella eliminata: C:\Users\mccorby\AppData\Local\DriverToolkit[-] Cartella eliminata: C:\Users\mccorby\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\oadboiipflhobonjjffjbfekfj cgkhco***** [ File ] ********** [ DLL ] ********** [ WMI ] ********** [ Collegamenti ] ********** [ Attività pianificate ] ********** [ Registro ] ********** [ Browser ] *****[-] [C:\Users\mccorby\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default] [extension] Eliminato: oadboiipflhobonjjffjbfekfjcgkhco****************** *******:: " tracciamento " chiavi eliminate:: Impostazioni Winsock ripristinate*************************C:\AdwCleaner \AdwCleaner[C0].txt - [3567 Byte] - [26/04/2017 16:27:05]C:\AdwCleaner\AdwCleaner[C2].txt - [1233 Byte] - [27/04/2017 09:19:31]C:\AdwCleaner\AdwCleaner[S0].txt - [4170 Byte] - [26/04/2017 16:26:25]C:\AdwCleaner\AdwCleaner[S1].txt - [1664 Byte] - [27/04/2017 09:19:02]########## EOF - C:\AdwCleaner\AdwCleaner[C2].txt - [1449 Byte] ##########Mentre questo è il file di Junkware~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Junkware Removal Tool (JRT) by MalwarebytesVersion: 8.1.3 (04.10.2017)Operating System: Windows 7 Home Premium x64 Ran by mccorby (Administrator) on 27/04/2017 at 9:26:56,61~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~File System: 4 Successfully deleted: C:\Users\mccorby\AppData\Local\Microsoft\Windows\T emporary Internet Files\Content.IE5\6XYVAQI2 (Temporary Internet Files Folder) Successfully deleted: C:\Users\mccorby\AppData\Local\Microsoft\Windows\T emporary Internet Files\Content.IE5\ZME2LVPM (Temporary Internet Files Folder) Successfully deleted: C:\Windows\System32\config\systemprofile\AppData\L ocal\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\6XYVAQI2 (Temporary Internet Files Folder) Successfully deleted: C:\Windows\System32\config\systemprofile\AppData\L ocal\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\ZME2LVPM (Temporary Internet Files Folder) Registry: 0 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~Scan was completed on 27/04/2017 at 9:32:11,50End of JRT logHo eseguito questa procedura ieri e stamattina ma niente. Continua a riproporsi questa linea[-] Cartella eliminata: C:\Users\mccorby\AppData\Local\DriverToolkit[-] Cartella eliminata: C:\Users\mccorby\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\oadboiipflhobonjjffjbfekfj cgkhcoNon so più che fare. Ti prego help !!!

  4. #4
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Provare a rimuovere chrome, cancellare tutte le cartelle collegate nel tuo utente che rimangono sempre, farsi l'ennesimo giro con Malwarebytes or Co ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •