Salve, che Combofix sia un po strano ok, ma ora è incredibile e vorrei capire se questa cosa è successa e succede solo a me. Ho un grosso problema per tastiera non riconosciuta da XP, solito punto giallo in gestione hardware. le ho provate tutte, installato e disinstallato driver, cambiato porta USB ecc. Ho due SO, Con W7 la tastiera va, quindi presumo sia un Virus. Il problema è che per entrare in XP ho una pass, non potendo digitare la pass sono costretto a entrare in modalità provvisoria, Da li poi non posso lo stesso entrare senza pass , entro come Amministratore. Ho fatto una bella pulizia e Scandisk, usato i vari Malwarebit, Spybot ecc. Combofix in genere queste cose me le risolveva, ma maledizione arrivato al punto dove inizia la videata blu compare una scritta, la data di questa versione è scaduta, che poi parla sempre di data odierna del momento, eliminale questa versione prima di installare la sucessiva, cliccando si fa sparie il setup, cliccando no non succede niente. A volte invece dice che non è accettato il nome combofix, cambiarlo con un nome alfanumerico, ma anche così facendo niente da fare. Sono alla frutta, mi resta la formattazione che però mi da fastidio fare perchè nel Disco C di XP ho delle cose che perderei. AIUTO PLEASE !

Premetto che le versioni di Combofix arrivano da siti sicuri,e la versione è l'ultima, tipo da HTML.it ecc, ne ho scaricate una dozzina, anche da Forum seri. Grazie