buongiorno a questo prezioso forum, avendo letto una ottima recensione sul programma di cui in oggetto , lo ho installato , ma il mio HP Pavillon su cui è installato windows 7 64bit originale, ha iniziato a rallentare paurosamente tanto che ho disinstallato Comodo, che ho scoperto esser molto invasivo, , nonostante la disinstallazione tutt'ora mi si apre una fastidiosa finestrina che dice "Comodo security agent " esecuzione non riuscita, allora cercando sul web , ho scaricato " revo unistaller" il quale almeno a parole garantisce la completa disinstallazione di Comodo, ma non è vero , in quanto tale Comodo continua ad albergare nel mio pc, infatti ho digitato " regedit " ed ho trovato ancora molte cartelle di tale programma , Vi chiedo un consiglio su come operare per defenestrare definitivamente Comodo dal mio pc, ah tra le altre cose ho avviato anche combofix per dare una eventuale ripulita al sistema, ho usato varie volte ccleaner , per spazzare eventuali chiavi di registro residue, ho scaricato anche malawarebytes, ma comodo imperterrito si insinua ancora nella mia macchina, che fare ? Ringrazio anticipatamente per una Vostra immancabile risposta , attendo fiducioso , se mi dovete spiegare qualcosa da fare considerate che non sono abbastanza esperto e quindi Vi chiedo spiegazioni semplici, grazie, avrei voluto usare anche il fenomenale hijackthis ma ho letto che non si adatta ai 64bit, ancora saluti